Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Stefano De Martino e il sesso con Belen: arrivano le dichiarazioni (super) piccanti

Il conduttore si è sbottonato con il rapporto con la showgirl e il motivo per il quale ha deciso di sposarla

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno finalmente ritrovato la felicità di un tempo. I due volti noti del mondo dello spettacolo italiano sono tornati ormai insieme da qualche mese dopo la nascita di Luna Marie, la figlia della showgirl avuta da Antonino Spinalbese. E anche a letto l’equilibrio è stato ben presto ritrovato. Ecco cosa ha rivelato a riguardo Stefano De Martino. 

Stefano De Martino è sempre stato un tipo di poche parole, soprattutto quando si parla di vita privata. Eppure, questa volta ha deciso di sbottonarsi e raccontare la sua vita sessuale al fianco di Belen Rodriguez, una donna a cui la sensualità e femminilità non mancano di certo. Ecco cosa ha raccontato il conduttore riguardo la sua vita di coppia con la mamma di suo figlio Santiago.

Stefano De Martino Belen Rodriguez bacio
Stefano De Martino Belen Rodriguez, foto Ansa – VelvetGossip

Perdersi per poi ritrovarsi: quello che hanno fatto Stefano De Martino e Belen Rodriguez più di una volta. Da quando i due sono convolati a nozze, infatti, si sono lasciati già due volte, ritornando però in ogni occasione l’uno nelle braccia dell’altro. Un amore che non è destinato a giungere al termine, anzi che è sicuramente alimentato dall’affetto e la stima reciproca che ormai si è instaurata tra i due volti noti del mondo dello spettacolo, ma soprattutto dalla passione che non manca nella coppia. Che Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono due persone molto passionali lo rivela anche il loro passato, lui di origini partenopee e lei con sangue argentino: non poteva essere altrimenti. E, infatti, ogni volta che i due si sono ritrovati la scintilla è subito scoccata al primo sguardo. Adesso la coppia ha finalmente ritrovato la felicità e la complicità di un tempo e ha rivelato che grazie ai loro tira e molla non ha mai portato a compimento il divorzio. Ma questa volta, Stefano De Martino ha voluto parlare di qualcosa di più personale, rispetto a quello che già tutti sappiamo sul loro conto.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sotto le coperte: “L’ho sposata per questo”

Stefano De Martino Belen Rodriguez Venezia
Stefano De Martino, foto Ansa – VelvetGossip

Due persone passionali che si sono incontrate e subito innamorate. Belen Rodriguez e Stefano De Martino oggi sono di nuovo una famiglia con Santiago e la piccola Luna Marie, ma soprattutto non dimenticano mai di essere una coppia. Lo ha rivelato in particolar modo le dichiarazioni rilasciate dal conduttore nel corso dello show Conferenza Stampa di RaiPlay sulla sfera intima. L’ex professionista di Amici ha raccontato di come la passione non manchi mai tra lui e sua moglie. “La donna con cui ho avuto meglio l’intimità è quella che ho sposato e l’ho sposata soprattutto per questo, ha ammesso Stefano De Martino. L’ex ballerino ha infatti raccontato di aver perso la verginità a 14 anni. Inoltre, per molto tempo ha praticato il cosiddetto ‘salto della quaglia’ sottraendosi all’uso di validi metodi anticoncezionali. E proprio con Belen Rodriguez ha trovato la maggior intesa sessuale che in tutta la sua vita. I due sono molto affiatati, oggi ancor più di prima, e continuano a viversi la loro storia d’amore, adesso finalmente alla luce del sole.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio