Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Arrivano voci (terrificanti) sulla sua salute e i sudditi tremano | Cosa sta succedendo nella Royal Family

La Principessa del Galles avrebbe qualche problema di salute: c'è molta preoccupazione nel Regno Unito

Kate Middleton ha problemi di salute? Queste voci sarebbero nate da un dettaglio che non è affatto rimasto indifferente ai media e ai sudditi.

La Middleton è senz’altro una delle donne più amate e influenti del mondo: quando ha conosciuto il principe William, era una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. I due si sono innamorati e hanno iniziato una meravigliosa e profonda storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.

Cosa sta succedendo adesso alla bellissima Principessa del Galles? Tutto è nato da una ‘cicatrice di troppo che è stata vista proprio sulla sua tempia.

Kate Middleton fa preoccupare tutti: ha una cicatrice sulla testa

Lei è una donna molto amata per la gentilezza, la bellezza e la semplicità con cui si contraddistingue. Dopo la morte della Regina Elisabetta II e l’incoronazione di Re Carlo III, Kate e suo marito William sono stati nominati ufficialmente Principessa e Principe del Galles. Si tratta di un titolo molto importante, che dà loro la possibilità di avere l’agenda ancora più fitta di impegni.

Sono infatti già moltissimi gli eventi pubblici a cui stanno partecipando: qualche giorno fa, sono anche volati negli Stati Uniti per prendere parte a degli incontri istituzionali. La Middleton è stata però recentemente al centro per l’attenzione per un particolare che i sudditi non hanno di certo perso di vista. Molti hanno infatti notato che la Principessa raccoglie raramente i capelli, perché presenta una cicatrice sulla tempia sinistra.

Cicatrice Kate Middleton (fonte: web source)
La cicatrice di Kate Middleton (fonte: web source)

Si tratta di un segno lungo 7 cm, che lei cerca spesso di nascondere con i suoi bellissimi capelli. Il dettaglio è venuto fuori – per la prima volta – nel 2011 quando Kate – in occasione di un impegno ufficiale a cui partecipò per Kind Direct – portava i capelli raccolti. Il dettaglio ha fatto così molto preoccupare i sudditi, che si sono chiesti il motivo di questa cicatrice.

Kate Middleton ha rotto il silenzio, ecco cos’è accaduto

Dopo la divulgazione di queste voci (che parlavano appunto di questo suo segno posizionato misteriosamente sulla tempia), la stessa Middleton ha rotto il silenzio. Ha infatti svelato che la cicatrice è stata la conseguenza di un’operazione che ha subito quando era molto piccola.

Si sono così susseguite numerose ricerche sull’intervento a cui si è sottoposta la bella Kate e, a tal proposito, è intervenuto il chirurgo John Scurr del Lister Hospital di Londra. Il medico avrebbe infatti escluso la diagnosi di tumore al cervello, ma ha svelato che potrebbe essersi trattato di un’operazione di rimozione di una malformazione arterio-venosa (che viene comunemente chiamata ‘voglia‘).

Non è l’unica nella Royal Family

Quello che molti avranno notato è che Kate Middleton non è di certo l’unica, nella sua Famiglia, a portare una cicatrice. Il Principe William ha infatti questo segno sulla fronte: lo stesso ha svelato in passato che sarebbe stata una conseguenza di un colpo ricevuto anni fa mentre giocava in un club di golf.Un episodio che mi ha portato in ospedale“, ha infatti detto lui.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio