Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gigi D’Alessio svuota il sacco sulla Tatangelo | La confessione (triste) dopo anni

Il cantante ha parlato della sua storia d'amore con la sua ex: ecco cos'è accaduto tra di loro

Gigi D’Alessio ha recentemente rotto il silenzio sulla sua relazione – ormai terminata – con la sua ex Anna Tatangelo. Ecco cos’ha rivelato a riguardo.

I due hanno infatti avuto – com’è ormai ben noto – una bellissima e intensa storia d’amore, rappresentando anche una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Dalla loro relazione è anche nato il figlio Andrea, che entrambi amano oggi alla follia. I due si sono – dopo molti anni – separati decidendo di prendere due strade differenti.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo (fonte: web source)
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (fonte: web source)

D’Alessio ha adesso raccontato qualche dettaglio in più sulla fine della sua relazione con la bella Anna: le sue parole hanno subito fatto il giro del web.

Gigi D’Alessio e Anna hanno avuto una bella storia, poi è accaduto qualcosa

La loro relazione ha portato sicuramente gioia nei loro cuori e nei cuori di tutti i loro fan: i due cantanti sono stati legati – per molto tempo – da un sodalizio personale ma anche professionale, e si sono esibiti diverse volte insieme. La loro era infatti una storia d’amore molto apprezzata dal pubblico, ma è improvvisamente giunta al capolinea portando entrambi a prendere due percorsi di vita differenti.

Molti fan si sono sempre chiesti cosa fosse successo esattamente tra di loro, ma non sono mai state rivelate informazioni certe sulla rottura. I diretti interessati sono infatti sempre stati molto riservati a riguardo e hanno preferito sin da subito restare distante dai riflettori. I due sono oggi genitori molto presenti del loro figlio Andrea, e hanno mostrato diverse volte il grande amore che sentono per lui.

Il cantante napoletano ha rotto il silenzio sulla sua ex

Sono trascorsi almeno un paio di anni dalla separazione ufficiale tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: la loro rottura è infatti arrivata a bruciapelo, ed è stata molto chiacchierata sui vari giornali di gossip. Entrambi hanno chiaramente preso due strade differenti: lei è stata legata sentimentalmente al rapper e attore Livio Cori, e lui ha iniziato una storia con Denise Esposito da cui ha avuto anche il piccolo Francesco.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo (fonte: web source)
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (fonte: web source)

Nel corso di un’intervista rilasciata da D’Alessio per Il Corriere della Sera, il cantante ha confessato in che rapporti è oggi con la sua ex Anna. Lo stesso ha infatti evidenziato di avere un figlio insieme e di essere molto felice adesso. “Le storie cominciano e finiscono“, ha infatti detto lui, “oggi sono felice, lo auguro anche a lei“. L’artista ha inoltre dichiarato di non provare affatto amarezza per la situazione, ma di sapere che la vita va in questo modo.

Il bravissimo Gigi ha anche parlato dell’arrivo del piccolo Francesco che l’ha reso papà per la quinta volta, e si è detto super emozionato per il lieto evento. Il cantante è inoltre nonno di ben tre nipoti, che sono nati dal matrimonio dal primogenito Claudio. Quest’ultimo è venuto al mondo – insieme a Ilaria e Luca – dal suo precedente matrimonio con Carmela Barbato. Dalla sua relazione con Anna Tatangelo è invece nato Andrea. L’artista napoletano è insomma molto felice per la famiglia che ha formato, e non ha potuto fare a meno di evidenziare tutta la sua contentezza.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio