Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

GF Vip, Oriana prende a calci Antonino nella notte: i fan sbottano

Continua a far discutere sui social il comportamento della Marzoli nei confronti del coinquilino

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese erano a un passo dal diventare la seconda coppia di quest’edizione del GF Vip. Eppure, strada facendo qualcosa è andato storto. Ora i due coinquilini sono quasi ai ferri corti e ogni scusa è buona per discutere. Nel corso della notte, inoltre, la modella avrebbe picchiato l’hair-stylist. Ecco il motivo. 

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sono senza dubbio due dei protagonisti di quest’edizione del GF Vip. I due hanno avuto un flirt fin dall’ingresso della modella venezuelana all’interno della casa di Cinecittà, ma poi qualcosa è andato storto. Nella notte sono volati calci e schiaffi tra i due coinquilini. Ecco cosa è successo realmente tra i due.

Oriana Antonino GF Vip diretta
Oriana Antonino GF Vip, foto Screenshot TV – VelvetGossip

Il rapporto tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese è ormai giunto a un punto di non ritorno. La modella, infatti, ha deciso di voltare definitivamente pagina, stando alle sue parole. La gieffina sarebbe stufa del comportamento altalenante del suo coinquilino e avrebbe deciso di proseguire con lui solo con un rapporto d’amicizia. Eppure, le provocazioni tra i due non mancano. La concorrente di origini venezuelane si sarebbe sfogata nel corso del weekend insieme a Luciano Punzo. “Ho deciso di non continuare con questa “attrazione” […] Mi lascio andare in quel senso perché anche a me piace divertirmi, però non sono fatta così“, ha ammesso Oriana. “Qui dentro mi andava bene perché non ho un fidanzato. Mi sento male con me stessa, non sono così fuori da qui, per quello tornavo sempre con il mio ex. Volevo conoscere Antonino, volevo anche dimenticare quella persona. Visto che per lui è solo una cosa fisica, non dovrei più lasciarmi andare con lui perché dopo mi sento male“, ha poi continuato la Marzoli. Ma nella notte con Antonino Spinalbese è successo l’impensabile.

Calci e schiaffi nella notte tra Oriana e Antonino al GF Vip

Poco prima che si spegnessero le luci della casa di Cinecittà, tra Oriana e Antonino c’è stata qualche provocazione di troppo. La modella, infatti, avrebbe iniziato a tirare calci e schiaffi al suo coinquilino di fronte le telecamere che hanno ripreso ogni sua singola ‘punizione’ nei confronti dell’hair-stylist. Ovviamente i due coinquilini stavano solo scherzando e la loro ‘lotta’ è stata come un gioco, ma il pubblico che ha rivisto i filmati non è poi sembrato così d’accordo con questa spiegazione.

Oriana Antonino GF Vip calci spinte
Oriana Antonino GF Vip, foto Screenshot TV – VelvetGossip

Alcuni telespettatori, infatti, hanno visto gli atteggiamenti di Oriana come “atti di violenza” nei confronti di Antonino “che andrebbero puniti“, scrivono gli utenti sui social. Così come sono arrivati provvedimenti anche per gli altri concorrenti, secondo il pubblico sarebbe giusto riprendere anche la Marzoli per il suo atteggiamento poco consono al reality. Al momento il GF Vip non si è ancora espresso riguardo al vicenda, soprattutto perché è stato più che altro un gioco tra i due concorrenti. Ma non è detto che Alfonso Signorini, per non deludere il pubblico che gli regala ogni sera ascolti da record, non spenda due parole in merito alla questione. Non ci resta che attendere la nuova puntata e scoprirlo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio