Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il Paradiso delle Signore spoiler: storico volto pronto a tornare, cosa succederà ad Agnese e Tina

Il daily di Rai Uno tornerà con nuovi appuntamenti, che regaleranno diverse sorprese: ecco cosa accadrà

Il Paradiso delle Signore si prepara a sorprendere i telespettatori con diversi colpi di scena, in arrivo nell’apprezzato daily di Rai Uno. In particolare, c’è molta curiosità sul ritorno di alcuni dei personaggi celebri della serie: ecco cosa è trapelato.

Dopo la sospensione dovuta ai Mondiali di calcio, Il Paradiso delle Signore tornerà in onda, per la gioia dei telespettatori, a partire da lunedì 12 dicembre. Il daily di Rai Uno, tra i programmi più amata, si prepara dunque alle ultime battute prima della pausa natalizia, in seguito alla quale avranno luogo diversi colpi di scena. Nel dettaglio, il celebre atelier di Milano assisterà ad alcuni graditi ritorni. Al contempo, sono in dubbio diversi volti, tra i più amati dai fan della serie.

Giuseppe, Tina e Agnese Amato in una foto di scena de Il Paradiso delle Signore (Ph. ANSA) - Velvetgossip
Giuseppe, Tina e Agnese Amato in una foto di scena de Il Paradiso delle Signore (Ph. ANSA) – Velvetgossip

In particolare, da diverso tempo sono assenti dalla serie, in onda nel daytime di Rai Uno, Agnese e Tina Amato. Se quest’ultima, al termine della scorsa stagione, ha deciso di fare ritorno a Londra al fianco del marito e probabilmente potrebbe non essere più presente, c’è ancora un velo di incertezza sul destino della madre. Scopriamo dunque cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate, soprattutto dopo l’inizio del nuovo anno.

Il Paradiso delle Signore, chi torna e chi dice addio: ecco chi rivedremo nelle nuove puntate

Manca ancora una settimana al ritorno de Il Paradiso delle Signore con le nuove puntate, ma le indiscrezioni a riguardo sono molteplici. Molte di queste sono incentrate sul ritorno di uno dei personaggi che ha fatto più parlare di sé, soprattutto negli ultimi episodi della sesta stagione. Si tratta di una figura femminile, che ha fatto parlare per la sua storia d’amore all’interno della soap, giunta al termine sul finire della precedente edizione del programma. Insomma, il daily pomeridiano di Rai Uno assisterà al ritorno di Ludovica Brancia, ex fidanzata di Marcello. La ragazza farà nuovamente il suo arrivo a Milano, dopo aver deciso di troncare con il proprio compagno e di legarsi a Ferdinando Torrebruna. Per il suo ex amore si tratterà di un vero “colpo al cuore”, che lo porterà a capire di non aver mai dimenticato del tutto la sua amata.

Giulia Arena è Ludovica Brancia in una scena de Il Paradiso delle Signore (screenshot) -Velvetgossip
Giulia Arena è Ludovica Brancia in una scena de Il Paradiso delle Signore (screenshot) -Velvetgossip

Al contempo, si apprende che nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore non tornerà Marta Guarnieri, ex interesse amoroso di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), interpretata d Gloria Radulescu. Sebbene il suo nome sia stato rievocato spesso direttamente dai protagonisti della serie, la diretta interessata non prenderà parte alle prossime puntate della serie nostrana. Una situazione più incerta, invece, coinvolge Tina e Agnese Amato. Si è appreso, infatti, che la prima delle due citate stia affrontando una gravidanza difficile, motivo per il quale la madre si è recata a Londra in suo aiuto. Per quanto riguarda il destino del personaggio interpretato da Antonella Attili, si è pronunciato Pietro Genuardi (Armando, nella serie). L’interprete ha svelato che Agnese potrebbe fare ritorno solo dopo la nascita del figlio di Tina.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio