Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoProgrammi TVTV

“La sosia di Melania Trump”, la dama di Uomini e Donne e la somiglianza secondo Tina

Una dama del parterre femminile è molto simile all'ex first lady: lo ha detto anche Tina Cipollari

Continuano i colpi di scena a Uomini e Donne: cos’è accaduto stavolta? Ecco quello che è stato recentemente rivelato.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Melania Trump a Uomini e Donne? (fonte: web source)
Melania Trump a Uomini e Donne? (fonte: web source)

Una dama del Trono Over è stata infatti associata a Melania Trump, come ha specificato l’opinionista Tina Cipollari.

Melania Trump a Uomini e Donne?

Una dei protagonisti del celebre programma viene infatti chiamata dalla Cipollari Melania. Il motivo? Pare che ci sia una netta somiglianza tra lei e Melania Trump, l’ex first lady e quindi moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. Lo ha infatti specificato più volte la bella Tina, svelando come  – secondo lei – la donna sia davvero uguale all’ex modella americana.

Si tratta di Paola Ruocco, la nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne. La donna ha origini laziali e ha subito attirato l’attenzione dei cavalieri, e anche di Tina Cipollari. Quest’ultima l’ha infatti subito chiamata Melania per la sua somiglianza con la Trump, e ha parlato anche del regalo che Alessandro ha fatto alla donna. L’uomo avrebbe infatti mostrato un certo interesse nei suoi confronti, e le avrebbe offerto un mazzo di rose.

Paola Ruocco a Uomini e Donne (fonte: instagram)
Paola Ruocco a Uomini e Donne (fonte: instagram)

La Ruocco ha quindi conquistato già il grande pubblico italiano e, con la sua bellezza, sta facendo breccia nei cuori degli uomini presenti in studio.

Chi è Paola Ruocco: tutto su di lei

La signora Paola è nata nella provincia di Latina e ha oggi 54 anni. Ha inoltre avuto un matrimonio che è però volto al termine, e che ha portato entrambi a prendere due strade differenti e a procedere con le carte del divorzio. La bellissima è stata in passato una nuotatrice, ma lavora oggi con una Onlus. Non ha figli, ed è single: ha infatti deciso di partecipare al celebre dating show per cercare di realizzare il suo sogno di incontrare la sua anima gemella.

Nel corso del programma, ha iniziato una conoscenza con Roberto ma – al momento – sta conoscendo il cavaliere Alessandro. Quest’ultimo ha infatti 58 anni ed è originario della provincia di Belluno: è inoltre un imprenditore che lavora nell’ambito immobiliare. Anche lui divorziato, Alessandro ha due figli e ha mostrato subito un interesse nei confronti di Paola. C’è quindi molta attesa tra i fan, che non vedono l’ora di scoprire se tra di loro sboccerà l’amore.

I telespettatori stanno nel frattempo aspettando la messa in onda delle prossime puntate, durante le quali si potranno assistere a numerose sorprese e a vari colpi di scena che la redazione del programma ha sempre in serbo per i suoi numerosissimi seguaci. Il dating show è infatti stato sempre molto amato dal grande pubblico italiano, che non ha mai perso l’occasione per seguire tutte le vicende raccontate e tutte le storie d’amore nate in quel noto studio televisivo.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio