Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Qui era solo un bambino, oggi è uno dei volti più amati: lo riconoscete?

Questo giovane fanciullo è adesso molto amato dal grande pubblico italiano: ecco di chi si tratta

Sta circolando sul web questo scatto che ritrae un bellissimo bambino, e che è subito diventato virale in rete: si tratta proprio di lui!

Se si guardano meglio i lineamenti del suo volto, si può scoprire chi è il fanciullo in questione che oggi è diventato un grande uomo e grande sportivo. Il suo volto è infatti apparso spesso nel mondo della televisione, ma lui è diventato popolare soprattutto per essere stato uno dei più celebri calciatori del mondo calcistico italiano.

Francesco Totti bambino (fonte: instagram)
Lo riconoscete? (fonte: instagram)

E’ stato sposato con una bella showgirl ma c’è stata recentemente la rottura, che l’ha portato a legarsi sentimentalmente ad un’altra donna. Questi indizi conducono a un solo nome: ecco quale!

E’ uno dei personaggi più amati di Roma

Si tratta proprio di Francesco Totti, l’ex Capitano della Roma che ha – nel corso degli anni – conquistato i cuori di migliaia di tifosi e di telespettatori italiani. Oltre alla sua attività di sportivo, lui è infatti apparso spesso anche nel piccolo schermo e ha sposato la bella soubrette Ilary Blasi.

Dalla loro storia d’amore – durante circa 20 anni – sono nati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Tra i due c’è però stata di recente la separazione, e Totti ha ufficialmente annunciato di aver iniziato una relazione con una donna di nome Noemi Bocchi. Sta quindi circolando in rete questo scatto che lo ritrae bambino: il volto è rimasto lo stesso, come anche lo sguardo e i lineamenti che l’hanno sempre contraddistinto.

Francesco Totti (fonte: web source)
Francesco Totti (fonte: web source)

Non sono chiaramente mancati i numerosissimi messaggi da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per scrivere qualche messaggio colmo di affetto. “Lo stesso sorriso, stessa espressione. Bello prima e bello adesso“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Non sei cambiato di una virgola, bellissimo”, “Un raggio di sole”, “Sei bello dentro e fuori”.

La brillante carriera e la vita privata di Francesco Totti

Totti è senz’altro considerato uno dei giocatori italiani più forti di sempre che – con il suo incredibile talento – ha saputo attirare l’attenzione di migliaia di persone. Da sempre Capitano della Roma, è rimasto fedelmente nella sua città di origine e lì si è fatto conoscere per le sue doti sportive.

L’ex calciatore è inoltre stato legato sentimentalmente alla giocatrice di pallavolo Marzia Silvestri, alla showgirl Maria Mazza e poi a quella che è diventata sua moglie: Ilary Blasi. I due si sono sposati nel 2005, e le nozze sono state celebrate all’Ara Coeli di Roma in diretta televisiva. Da allora, la coppia è diventata una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano.

E’ stata annunciata recentemente – tramite due comunicati stampa ufficiali – la loro separazione, che ha portato entrambi a prendere due strade differenti. Totti ha infatti oggi una relazione con la bella Noemi Bocchi, e la Blasi è sempre più impegnata con i suoi progetti lavorativi. C’è per questo molta attesa per la nuova edizione de L‘Isola dei Famosi, che sarà anche quest’anno condotta dalla stessa soubrette. I fan non fanno quindi altro che seguire entrambi nelle loro nuove vite separate.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio