Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Tish addio ai puntini, niente più capelli rossi e corti: il drastico cambio look dopo Amici

Ha partecipato all'edizione 2018 di "Amici" di Maria De Filippi con un look identificativo, ma oggi ha scelto di cambiare: ecco com'è

Ricordate Tish, la cantante dai capelli rossi che ha partecipato ad Amici nel 2018? Oggi ha cambiato look, salutando il caschetto rosso e rimuovendo anche i dot sotto agli occhi: ecco com’è.

Il pubblico affezionato ad Amici di Maria De Filippi ricorderà senza difficoltà Tish. Ha partecipato al talent show di Canale 5 per l’edizione 2018/2019 e ha incantato il pubblico con la sua voce inconfondibile così come con un look ben definito. Ma oggi la cantante ha scelto di cambiare, proponendo un look diverso che le rende ugualmente giustizia.

Tish Amici 18 cambio look
Tish. Crediti: Real Time/Amici via screenshot – VelvetGossip

Ha partecipato all’edizione 18 di Amici di Maria De Filippi. Classe 2000, Tijana Boric in arte Tish è stata introdotta nella classe del talent show come aspirante cantante e, con la sua voce, ha saputo rapire l’interesse del pubblico da casa. Con un look ben definito, Tish ha saputo far parlare di sé. Impossibile, infatti, dimenticarla sul palco di Amici con il suo bob cut voluminoso color rame. La cantante ha poi sottolineato il trend del dot eyeliner, disegnando due puntini neri al di sotto degli occhi e l’ha trasformati in una sua caratteristica beauty identificativa. Ma com’è oggi Tish? Com’è cambiata?

Tish, ex cantante di Amici: il cambio look radicale, com’è oggi

Cantautrice di origine serba, Tish ha partecipato al talent show di Canale 5 nel 2018 lasciando un segno. Oggi infatti è tra le voci più ricordate del talent ed è ricordata anche per la sua personalità ed estetica. Il programma di Maria De Filippi è stato importante per definire la sua carriera artistica. Ha guadagnato l’accesso al serale e ha portato a casa un importante riconoscimento, il Premio Tim Music per il brano Try to C, inedito tra i più ascoltati durante il programma. In più ha vinto una borsa di studio Banca 5. Dopo la parentesi in TV, Tish ha firmato un contratto con Sony Music Italia con cui ha pubblicato il suo primo EP omonimo. Il primo singolo italiano, intitolato Rido Male, è uscito invece nel 2020. Con Sony Music Italia, inoltre, ha coronato un altro sogno con il primo album: si intitola Under the Dots ed è uscito nel 2021.

Tish Amici cambio look
Tish. Crediti: Instagram via screenshot – VelvetGossip

In merito alla sua esperienza al talent show più popolare in casa Mediaset, Tish ha raccontato in un’intervista a Comingsoon: “Amici mi ha dato tanto, è stata una bellissima esperienza che mi ha fatto crescere sia a livello umano che artistico… Il mio percorso è stato davvero lungo, sono entrata all’inizio del programma. Sono davvero felice di aver fatto parte della storia di Amici“. Ma è trascorso del tempo dall’ultima volta che Tish ha occupato i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il format è andato avanti, premiando altri talenti di ballo e canto, e Tish nel frattempo si è mostrata su Instagram con un cambio look radicale. Dimenticate il caschetto ramato e i dot sotto agli occhi. Oggi la cantante ha preferito fare a meno del suo prezioso dettaglio make-up, così come mostra un long bob mosso, con ciuffo laterale. Ha salutato il caschetto corto con tanto di frangetta seguendo anche le nuove tendenze beauty, che nel 2022 hanno premiato soprattutto le lunghezze. Gli scatti in bianco e nero, pubblicati dalla cantante via social, risalgono a questa estate ed esaltano anche le lentiggini.

Pulsante per tornare all'inizio