Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Re Carlo convoca una riunione d’urgenza: c’entrano Harry e Meghan, terremoto a corte

Buckingham Palace sotto attacco dopo l'uscita del documentario "Harry e Meghan"

Harry e Meghan, il tanto atteso e chiacchierato documentario targato Netflix, verrà rilasciato dal colosso dello streaming giovedì 8 dicembre, tre mesi esatti dopo la morte della Regina Elisabetta. E intanto già l’uscita del trailer sulla serie tv sgancia una vera e propria bomba su Buckingham Palace, pronto a limitare i danni convocando una riunione d’urgenza. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Harry e Meghan, documentario diviso in più episodi che racconta la vita, il lavoro e l’impegno nel sociale dei duchi di Sussex, già dal primo momento dell’annuncio sulla sua futura realizzazione è stato etichettato come una catastrofe pronta ad abbattersi e a dissestare gli equilibri dei Royal. E ad oggi, in prossimità della pubblicazione della prima parte della docu- serie, il pericolo avvertito inizialmente dalla Corona inglese diventa sempre più concreto. La situazione, infatti, appare talmente critica che il Palazzo pare abbia dovuto indire d’urgenza una riunione per affrontare l’imminente crisi. Ciò a causa dei due trailer realizzati per il lancio, in cui sono già state individuate diverse imprecisioni.

I duchi di Sussex Harry e Meghan e Re Carlo III
I duchi di Sussex Harry e Meghan e Re Carlo III
Foto Crediti: Ansa – VelvetGOSSIP

I trailer della docu-serie scatenano le prime polemiche

Harry e Meghan Markle con la recente divulgazione dei due trailer della serie tv targata Netflix che li vede protagonisti hanno scatenato un’accesa e temibile bufera che sembrerebbe per il momento non essere destinata a placarsi nell’immediato.  Quel che è emerso dalle prime immagini contenute nei trailer, infatti, è una serie di incongruenze e falsi storici. Ad esempio, l’inserimento di una scena finta per apparire perseguitati dai paparazzi.

Harry e Meghan documentario Netflix
Harry e Meghan documentario Netflix – VelvetGOSSIP

Come, appunto, si è scoperto quei fotografi comparsi nei video promozionali del documentario sono in realtà stati presi dalla premiere di Harry Potter e i doni della morte: parte seconda, anno sicuramente precedente al loro fidanzamento. Alquanto discutibile, poi, anche le tempistiche del rilascio. In quanto proprio in concomitanza con il viaggio di William e Kate Middleton a Boston. Insomma, le diverse critiche nei confronti della coppia in questi ultimi giorni stanno via via aumentando sempre di più. E non solo in Gran Bretagna, ma anche nella restante parte del mondo.

Harry e Meghan più uniti che mai al galà del Ripple of Hope smentiscono la crisi

Intanto martedì 6 dicembre, proprio nel bel mezzo della bufera, la coppia è arrivata a New York City per prendere parte al galà del Ripple of Hope Award 2022. Durante l’evento, organizzato da Kerry Kennedy, Harry e Meghan hanno ricevuto il premio dalla fondazione Robert F. Kennedy in “riconoscimento del loro lavoro sulla giustizia razziale, la salute mentale e altre iniziative di impatto sociale”. Le foto dei media che immortalano i duchi di Sussex nel corso della serata sono le prime immagini che abbiamo di loro subito dopo l’uscita dei trailer-bomba. La Markle in abito bianco con spalle scoperte tiene la mano del marito sorridente. I due, in perfetta armonia, pare non siano minimamente toccati dal clamore mediatico che si è acceso in questi giorni. Smentiscono, inoltre, anche le recenti voci di divorzio.

I duchi di Sussex Harry e Meghan alla celebrazione Platinum Jubilee of Queen Elizabeth II
I duchi di Sussex Harry e Meghan alla celebrazione Platinum Jubilee of Queen Elizabeth II
Foto crediti: Ansa – VelvetGOSSIP

Re Carlo preoccupato convoca Harry per tamponare i danni

“Harry e Meghan Markle si sono resi ridicoli. Sono emotivamente instabili e hanno bisogno dell’aiuto di un professionista”. Parole, queste, arrivate direttamente da un fonte vicina alla Famiglia Reale dopo il lancio dei due trailer sulla serie tv Harry e Meghan. Buckingham Palace pare si stia preparando a fronteggiare l’incombente crisi che presto investirà la Corona inglese a causa delle rivelazioni racchiuse nella serie. Come riporta il Mirror, infatti, Re Carlo ha convocato William in una riunione d’urgenza. Durante l’incontro i due cercheranno di trovare una soluzione per tamponare i danni che Harry e Meghan provocheranno.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio