Detto da loroPrimo Piano

Eleonora Giorgi sul matrimonio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: arriva la verità

Ai due ex gieffini, dopo aver costruito una bellissima famiglia, adesso manca solo il grande passo

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip e hanno iniziato una travolgente storia d’amore. Oggi sono anche genitori del piccolo Gabriele. Ma quando decideranno di pronunciare il fatidico ‘sì’? Eleonora Giorgi chiarisce la situazione. 

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono tra le coppie più amate del web. Sono tantissimi i followers che ogni giorno seguono le loro avventure quotidiane e in molti sperano anche che i due decidano presto di andare all’altare. Un argomento su cui si è parecchio parlato, ma adesso finalmente Eleonora Giorgi vuole fare un po’ di chiarezza sulla questione.

Paolo Clizia Eleonora Giorgi bacio
Paolo Clizia Eleonora Giorgi, foto Instagram – VelvetGossip

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono innamorati più che mai. Fin dal loro primo incontro nella casa di Cinecittà Eleonora Giorgi ci aveva visto lungo, quando aveva detto che l’influencer sarebbe stata la donna perfetta per suo figlio. Poco dopo, infatti, è scoccata la scintilla tra i due e non si è mai spenta. E se c’era chi non credeva il loro sentimento fosse sincero, ha dovuto presto ricredersi, perché già lo scorso anno i due ex gieffini hanno deciso di allargare la famiglia con l’arrivo del piccolo Gabriele. Il secondo figlio per la Incorvaia, che è già mamma della piccola Nina, la figlia avuta dal matrimonio con Francesco Sarcina. A fare da padrino al bebè ci ha pensato Alfonso Signorini, lui responsabile del primo incontro tra i due innamorati. Nella coppia manca solo il matrimonio, ma sembra non arrivare mai nessuna proposta. A fare però chiarezza sulla questione questa volta ci ha pensato Eleonora Giorgi, spiegando come stanno realmente le cose.

Perché Paolo e Clizia ancora non si sposano? Lo spiega Eleonora Giorgi

L’argomento del matrimonio tra Paolo e Clizia è sempre finito al centro della cronaca rosa. Indiscrezioni però che non hanno mai trovato un’effettiva concretezza. Infatti, nonostante siano passati più di due anni la coppia ancora non ha pronunciato il fatidico ‘sì’. Un fatto che appare però abbastanza strano agli occhi dei followers, visto il sentimento che li lega e adesso anche l’impegno della famiglia. Cosa succede realmente tra i due? Pare che il motivo del loro rimandare le nozze sia un fatto più che altro burocratico.

Paolo Clizia Eleonora Giorgi selfie
Paolo Clizia Eleonora Giorgi, foto Instagram – VelvetGossip

Clizia Incorvaia, infatti, come rivelato da Eleonora Giorgi, è ancora sposata con Francesco Sarcina perché deve ancora portare a termine la pratica di divorzio. Finché non avrà completato tutta la pratica, non potrà sposarsi con Paolo Ciavarro. E il collaboratore di Forum sta rispettando i giusti tempi, non mettendo nemmeno fretta alla sua compagna. Per il momento si godono l’amore della loro famiglia con il piccolo Gabriele, e questo è già un bel traguardo. Il matrimonio per il momento può attendere. Ma il sentimento tra i due ogni giorno è sempre più grande e la coppia appare affiatata in ogni occasione, quindi senza dubbio quello delle nozze è un desiderio che un girono realizzeranno per coronare finalmente il loro sogno d’amore.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio