Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Piero Barone stravolge il suo look: irriconoscibile senza barba e occhiali

Il cantante de Il Volo si è mostrato senza barba, lo scatto sta già facendo il giro del web: eccolo!

Com’è il volto di Piero Barone senza barba? Il tenore ha cambiato il suo look e si è mostrato con un volto alquanto diverso rispetto al solito.

Barone è – com’è ormai ben noto – uno dei cantanti del trio musicale Il Volo, composto anche da Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto. I tre sono diventati celebri nel piccolo schermo grazie al talent show Ti lascio una canzone, condotto all’epoca da Antonella Clerici. Da allora non si sono più separati e la loro carriera è sempre stata in ascesa, arrivando a scalare le classifiche musicali in tutto il mondo.

Piero Barone (fonte: web source)
Piero Barone (fonte: web source)
Il bel Piero è apparso con un nuovissimo look, che ha sicuramente attirato l’attenzione di tutti i suoi affezionatissimi followers.

Piero Barone, la star de Il Volo che ha conquistato tutti con la sua voce

Nato a Naro (Agrigento) nel 1993, Barone ha sempre avuto la grande passione per il canto ed è stato sin da subito spronato dalla sua famiglia e soprattutto da suo nonno Pietro. Quest’ultimo gli ha infatti consentito di seguire delle lezioni di canto che lo hanno portato, quando aveva solo 16 anni, a partecipare al talent show Ti lascio una canzone.

In questa occasione ha conosciuto Gianluca e Ignazio, ed è nato così il celebre trio Il Volo. Il gruppo ha così raggiunto un successo planetario, arrivando a firmare un contratto discografico con la celebre etichetta Geffen Records. I tre hanno oggi all’attivo 6 album da studio, 4 album live e una serie di singoli di successo tra cui Grande Amore e Musica che resta. Nel 2015, hanno invece vinto il Festival di Sanremo.

Barone è stato inoltre legato sentimentalmente a Valentina Allegri, ossia la figlia dell’allenatore Massimiliano Allegri, ma i due si sono poi separati.

Piero Barone si mostra così

Il cantante è diventato noto per la sua bravura e per la sua incredibile voce, ma anche la bellezza ha fatto la sua parte. Lui e i suoi due compagni di viaggio sono infatti sempre stati irresistibili, e hanno sin da subito conquistato i cuori di tutti i loro fan. Quello che contraddistingue il volto di Piero è sicuramente la sua barba, da cui difficilmente si separa.

Ciò che non tutti sanno è che stanno circolando in rete alcune fotografie che lo ritraggono senza: sono scatti molto rari, ma è capitato in passato che Barone abbia deciso di sfoltire la sua barba e di mostrare il suo volto così com’è. Stanno così circolando in rete scatti che lo ritraggono con il volto pulito e sempre più affascinante: in qualsiasi modo egli stia, riesce sempre a fare breccia nei cuori delle sue (tantissime) ammiratrici.

Piero Barone senza barba (fonte: web source)
Piero Barone senza barba (fonte: web source)

Il nuovo look di Piero Barone – che lo ha mostrato appunto senza barba – è quindi sempre più presente sul web, e i suoi fan non possono fare a meno di commentare e di scrivergli messaggi colmi di affetto e vicinanza. Attivissimo sui social, il bel Piero pubblica scatti che ritraggono la sua quotidianità e soprattutto la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio