Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton in terapia, lo ha nascosto ai sudditi: cosa sta accadendo

La Principessa del Galles non starebbe affatto bene: le voci su di lei si fanno preoccupanti

Kate Middleton starebbe nascondendo il suo malore ai sudditi: ci sarebbe infatti molta preoccupazione nella Famiglia Reale Inglese.

La Middleton è sicuramente una delle donne più amate e influenti del mondo. La sua vita è cambiata quando ha incontrato il principe William: in passato era infatti una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. I due si sono innamorati e hanno iniziato una splendida storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.

Kate Middleton (fonte: web source)
Kate Middleton (fonte: web source)

Cosa starebbe succedendo alla bellissima Principessa del Galles? Le voci si fanno sempre più insistenti e parlano del suo stato di salute.

Kate Middleton non sta bene: cos’è successo

Non è sicuramente un periodo positivo per la Royal Family, sopratutto dopo la morte della Regina Elisabetta II che ha portato molto dolore in tutta la famiglia. In questi giorni è inoltre uscito su Netflix il docufilm dedicato al Principe Harry e Meghan Markle, che ha messo in allarme Re Carlo III. Cosa dire invece di Kate Middleton, diventata da poco tempo Principessa del Galles? E’ giunta una notizia che avrebbe fatto preoccupare tutti i sudditi.

Dopo tutto quello che sta vivendo la Famiglia Reale, anche la Middleton è sottoposta spesso a moltissimo stress: avere un titolo così importante – ed essere anche la Futura Regina d’Inghilterra – richiede infatti molta responsabilità, e questo può mettere a repentaglio il proprio equilibrio mentale. Stanno quindi circolando alcune voci che sarebbero giunte da delle fonti vicine alla Principessa, e che avrebbero svelato una notizia che ha dell’inimmaginabile.

Kate Middleton starebbe infatti affrontando un percorso di terapia a causa di alcuni suoi problemi di salute. Ecco cosa le sta accadendo precisamente!

Come sono le sue condizioni di salute

Kate è sicuramente molto amata da tutti e, in ogni occasione, ha sempre fatto fede ai suoi numerosi impegni reali e pubblici. Questo l’hanno senz’altro resa una delle Principesse più apprezzate del mondo, proprio per la sua semplicità e per la sua eleganza d’animo. Alcune fonti avrebbero però adesso rivelato che la Middleton avrebbe iniziato un percorso di psicoterapia, e che questo avrebbe fatto preoccupare il Principe William.

Kate Middleton (fonte: web source)
Kate Middleton (fonte: web source)

Questa decisione sarebbe stata presa a seguito dell’enorme stress a cui è sottoposta la donna, che avrebbe quindi scelto di intraprendere un percorso del genere per cercare di superare un momento per lei molto difficile. Si sarebbe quindi affidata a un professionista, con la speranza di tornare più in forma che mai per fronteggiare tutti i suoi doveri da Futura Regina. Lo psicologo è infatti sempre molto importante, soprattutto per coloro che soffrono di ansie e paure e che non riescono quindi ad affrontare con lucidità la propria quotidianità.

Kate Middleton avrebbe quindi scelto di mettersi nelle sue mani, mostrando così una grande maturità e intelligenza. I sudditi sono sicuramente molto preoccupati, ma sanno che questo percorso le potrà essere utile per tornare – sempre con più grinta – a partecipare ai vari eventi pubblici a cui prende parte in qualità di Principessa del Galles e di Futura Regina.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio