Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: il prescelto di Lavinia, Sabrina Ferilli selfie bollente, colpo di scena a “Un posto al sole”

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, un nuovo appuntamento con la nostra Rassegna Gossip settimanale per rivelarvi i tre titoli più apprezzati da voi. 

Eccoci con un nuovo appuntamento, rigorosamente di sabato mattina con la Rassegna Gossip di Velvet. Questo weekend vediamo sul podio la bellissima Lavinia di Uomini e Donne che si aggiudica il primo posto, a seguire Sabrina Ferilli. La showgirl ha conquistato tutti i suoi followers con un selfie bollente, le temperature climatiche si innalzano pericolosamente quando la nostra Sabrina mostra la sua bellezza. Chiudiamo il podio con la longeva serie televisiva italiana Un posto al sole. Un colpo di scena avrà luogo nel 2023.

Rassegna Gossip
Rassegna Gossip. Crediti: screenshot WittyTv, Instagram – velvetgossip

Rassegna Gossip, Lavinia non ha dubbi

Proseguono le vicissitudini sentimentali di Uomini e Donne. Stando alle indiscrezioni riportate nel corso dell’ultimo periodo, lo studio del dating show assisterà al ritorno di Ida Platano e Alessandro Vicinanza in qualità di ospiti. La coppia racconterà come stia procedendo la storia, ad alcune settimane di distanza dall’uscita dal programma. Nel frattempo, la trasmissione lascerà ampio spazio anche al trono classico, puntando i riflettori soprattutto sul percorso di Federico Nicotera e Lavinia Mauro. Se il primo è impegnato nella conoscenza con Carola Carpanelli e Alice Barisciani, per la tronista donna pare ci sia un prescelto.

Alessio Corvino e Lavinia Mauro
Alessio Corvino e Lavinia Mauro a “Uomini e Donne”. Crediti: Google – velvetgossip

Dopo settimane di incomprensioni, dovute principalmente al fatto che la 27enne romana abbia fatto scendere Alessio Campoli, tra la tronista e Alessio Corvino sembra essere tornata l’armonia iniziale. Il corteggiatore e la ragazza hanno difatti vissuto un’esterna molto emozionante. Il loro appuntamento ha colpito anche il pubblico in studio, anche per via del fatto Corvino si sia lasciato nuovamente andare. In virtù dell’ottima riuscita della loro esterna, Lavinia deciderà di non uscire con l’altro pretendente, conservando il ricordo dell’appuntamento vissuto con Alessio “il biondo”. Una scelta che potrebbe rivelarsi significativa.

Sabrina Ferilli, la foto che incendia Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Sabrina Ferilli ha pubblicato uno scatto che ha letteralmente mandato in tilt tutto il popolo del web. L’attrice è infatti apparsa mentre si scatta un selfie allo specchio, e non è chiaramente rimasto indifferente l’aspetto con cui si è mostrata.

Sabrina Ferilli su Instagram
Sabrina Ferilli su Instagram, lo scatto bollente. Crediti: Instagram – velvetgossip

L’attrice indossa infatti una semplice maglia e, nella parte inferiore del corpo, non ha nulla: i fan hanno potuto vedere i suoi slip, ma soprattutto le sue gambe in bella vista. Sono quindi tutti impazziti per lei, e il post ha ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers. Non sono ovviamente mancati i commenti che hanno evidenziato la sua bellezza e sensualità, e con i quali i fan si sono complimentati con lei.

Un posto al sole: cosa aspettarci nel 2023

La messa in onda dell’amata fiction Un posto al sole è adesso prevista anche per il 2023 con l’arrivo di tante novità per il cast Rai. Le prime anticipazioni già iniziano a circolare sul web, anche se la conferma ufficiale arriverà solo in prossimità della messa in onda degli episodi. Di certo, Marina Giordano diventerà tra le protagoniste indiscusse delle nuove vicende di Un posto al sole. A svelarlo in anteprima sarebbe stata l’interprete Nina Soldano nel corso di una recente intervista, che avrebbe confermato la centralità del suo personaggio nel corso nelle nuove registrazioni. Ci saranno anche nuovi ingressi, come quello di Alice, che porterà scompiglio soprattutto nella vita sentimentale di Nunzio. Ma non solo, potrebbe esserci un clamoroso ritorno.

Un posto al sole
Un posto al sole. Crediti: foto screenshot – velvetgossip

Si tratta di uno dei personaggi più amati della fiction, che da tempo era finito sotto i riflettori per la sua assenza. Stiamo parlando di Elena Giordano. La donna potrebbe fare il suo ritorno nella città partenopea e a svelare quest’indiscrezione ci avrebbe pensato proprio la sua interprete, Valentina Pace facendosi notare in compagnia di alcuni volti noti di Un posto al sole.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio