Concorrente del “Gf Vip” sta male: costretto a lasciare il reality per un intervento
Chi dovrà probabilmente lasciare il loft di Cinecittà? Ecco i dettagli

Preoccupazione nella Casa del Grande Fratello Vip. Pare che un concorrente di questa edizione potrebbe assentarsi per un’operazione chirurgica.
Parliamo di un’indiscrezione, ma alcuni potrebbe confermarsi nei prossimi giorni. Sembra che un concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip sia presto impegnato in un’operazione chirurgica che lo porterà ad allontanarsi dalla Casa più spiata d’Italia. La situazione sembra precipitata a tal punto da richiedere un’intervento.

Sarebbe l’ex fidanzato di Belén Rodríguez, Antonino Spinalbese. L’ex hair stylist ha accusato un malore qualche giorno fa al Grande Fratello Vip e pare non si sia stabilizzato. Infatti il concorrente ha rivelato ai compagni di soffrire per una cisti e che la produzione del reality show gli avrebbe concesso di lasciare temporaneamente il gioco per potersi operare. Antonino Spinalbese potrebbe dunque lasciare il loft di Cinecittà nelle prossime ore o, al massimo tra qualche giorno.
Gf Vip, ex concorrente nella Casa: la preoccupazione dei fan
Non è solo questa la notizia a far preoccupare i fan del reality show e di coloro che hanno un certo debole per il bel Antonino Spinalbese, ma l’arrivo di ex un concorrente del Gf Vip. Ebbene sì, come è stato annunciato nel coso della messa in onda, Ginevra Lamborghini rientrerà nella Casa del reality per trascorrere qualche giorno in qualità di ospite dopo la squalifica di mesi fa per il caso Marco Bellavia. E’ probabile che i piani di Alfonso Signorini e gli altri autori del Gf Vip vengano rovinati. L’intento era forse quello di avere un confronto tra l’ex parrucchiere e la cantante in modo continuo, e perché no, sperare che possa esserci qualcosa di più. Ma la Lamborghini lo ha precisato a Casa Chi. Secondo quanto dichiarato, l’ex concorrente del reality non avrebbe nssuna intenzione di dichiararsi, ma solo chiarire alcune cose in sospeso.

La malattia di Antonino Spinalbese
Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese ha raccontato su Instagram e a Storie Italiane – programma televisivo condotto da Eleonora Daniele – di soffrire di una malattia autoimmune. Una scoperta fatta non molto tempo fa, con precisione la scorsa estate, quando la figlia Luna Marì aveva solo pochi mesi. Ma grazie a una serie di analisi ed esami specifici, Antonino Spinalbese ha scoperto di avere il pancreas di un anziano. Una sindrome che oggi riesce a gestire grazie ad un’alimentazione corretta e allo sport. In queste situazioni anche gli affetti sono un’ottima cura ed ovvio che anche l’amore della sua bambina, nata dal breve legame con Belén Rodriguez si fondamentale.
Prima di riuscire a riavere una vita normale, Antonino Spinalbese ha attraversato settimane non affatto semplici. Il concorrente del Gf Vip è stato a digiuno per molto tempo e alimentato solo da una flebo, in modo da non affaticare il pancreas. Solo in un secondo momento è riuscito a integrare gli altri alimenti, tra cui i carboidrati. Ora non bisogna far altro che attendere il momento in cui entrerà nella Casa Ginevra Lamborghini e capire se ci sarà spazio per il chiarimento tra i due.