Cose da VipPrimo Piano

Ida Platano, chi è e cosa fa la sorella: due gocce d’acqua

L'ex dama di Uomini e Donne e sua sorella sono due gocce d'acqua: eccole, bellissime

Ida Platano ha una sorella davvero meravigliosa, che assomiglia moltissimo all’ex protagonista del noto dating show targato Mediaset.

La Platano è sicuramente un volto molto amato del piccolo schermo italiano: ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Nel corso del programma, ha incontrato Riccardo Guarnieri: i due hanno vissuto una bella storia d’amore e hanno anche preso parte – nel 2018 – a Temptation Island. Dopo la loro separazione, la donna è tornata nello stesso studio televisivo da cui è uscita mano nella mano con il suo attuale fidanzato Alessandro Vicinanza.

Ida Platano (fonte: instagram)
Ida Platano (fonte: instagram)

Quello che non tutti sanno è che la bella Ida ha una sorella molto simile a lei: ecco chi è e cosa fa la donna!

Chi è Piera, la sorella di Ida Platano

La Platano ha sempre condiviso con i fan la sua quotidianità e la sua vita personale: l’ex dama è infatti molto legata alla sua famiglia e, in particolare, a sua sorella Piera. Attivissima anche lei sui social (soprattutto su Tik Tok), quest’ultima pubblica spesso filmati ispirati ai trend più virali del web. Non si hanno inoltre molte informazioni su di lei, ma molti hanno notato la netta somiglianza tra le due donne: hanno infatti gli stessi occhi e lo stesso sguardo, oltre che ovviamente la stessa intramontabile bellezza.

Le due sono molto legate, e sono infatti diventati noti i commenti che la stessa Piera ha scritto sul web per sua sorella. Si ricordi ad esempio il messaggio che la bellissima scrisse a Ida durante il periodo travagliato dovuto alla fine della sua relazione con Riccardo Guarnieri.

“Uno del genere non merita le tue lacrime“, esordì infatti la bella Piera. I fan non possono quindi fare a meno di notare quanto le due si assomiglino e quanto sia forte il rapporto che le lega.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio