Detto da loroPrimo Piano

Hande Erçel e l’inaspettata decisione: tutto all’improvviso

L'attrice di "Love is in the air" è tornata sul set televisivo dopo un periodo di pausa

Hande Erçel è senza dubbio tra le più famose attrici della Turchia nel mondo. La sua partecipazione a Love is in the air, dove ha recitato al fianco dell’ex fidanzato, Kerem Bürsin, ha consacrato la sua carriera da attrice anche fuori dai confini turchi. E dopo un periodo lontano dagli impegni televisivi, finalmente la star turca ha deciso di tornare ad occuparsi della sua carriera. 

Tra le più amate star della Turchia Hande Erçel è certamente tra i primi posti del podio. Nonostante l’attrice non appaia sul piccolo schermo dai tempi di Love is in the air, l’attenzione verso la sua carriera e la sua vita privata non è mai calata e ancora oggi è tra le protagoniste delle soap turche più chiacchierate. L’interprete di Eda Yildiz ha raccontato il motivo delle sue dolorose rinunce.

Hande Erçel triste
Hande Erçel, foto Instagram – VelvetGossip

Per molto tempo Hande Erçel è stata lontano dal piccolo schermo. Dopo la sua fortunata partecipazione a Love is in the air, l’attrice ha deciso di ritirarsi per qualche mese dal mondo dello spettacolo per pensare alla sua vita privata. Ma adesso l’interprete è tornata più carica che mai con nuovi progetti che affolleranno i prossimi mesi. Hande Erçel è di nuovo sul set televisivo, questa volta per il mondo dello streaming, in una nuova serie tv targata Disney Plus. Le riprese dovrebbero essere già iniziate e finalmente l’attrice sembra essere di nuovo serena, avendo ritrovato il suo equilibrio emotivo. Sono stati mesi difficili per l’interprete, soprattutto per la sfera privata. Non c’entra però la sua rottura con Kerem Bürsin. I due, infatti, sembrano addirittura essere rimasti in buoni rapporti dopo il loro addio e forse c’è anche uno spiraglio per un ritorno di fiamma. Quello che ha fatto stare male la Erçel sarebbe stata la tragica scoperta che ha fatto la sorella Gamze sulla figlia Mavi.

La dolorosa rinuncia di Hande Erçel per la nipotina Mavi

Solo qualche mese fa la notizia che alla piccola Mavi, la nipotina di Hande Erçel, era stato diagnosticato un raro tumore infantile ha fatto il giro dei social. Sono stati mesi difficili per l’attrice, che ha deciso di dedicare tutte le sue energie nei confronti della sua famiglia, in particolare verso la sorella Gamze e sua figlia. Poco attiva anche sui social, l’interprete di Love is in the air, si mostrava in alcuni scatti insieme alla piccola di casa. Ma per tutto il periodo ha deciso di restare lontano dal piccolo schermo. Addirittura, pare che Hande Erçel abbia dichiarato di aver rinunciato anche a un viaggio in America per studiare recitazione per non abbandonare, seppur temporaneamente, la sua nipotina.

Hande Erçel vestito a fiori
Hande Erçel, foto Instagram – VelvetGossip

Adesso però dopo la diagnosi Mavi sembra abbia già iniziato le prime cure che stanno andando come previsto. La piccola sta riprendendo una vita normale e così Hande Erçel ha deciso di tornare a occuparsi della sua carriera. E lo ha fatto con una grande novità targata Disney Plus. In questi giorni, l’attrice ha anche presenziato come madrina all’evento di Google Search Trends 2022 che si è tenuto ad Istanbul. La diva turca è riuscita a polverizzare ogni record, superando anche i colleghi Can Yaman, Kerem Bürsin e Demet Özdemir, nei motori di ricerca di Google, apparendo come il nome più ricercato in rete.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio