Look da VIPPrimo Piano

Prima della Scala, Rocio Munoz Morales: scollo vertiginoso, fan in visibilio

Ha brillato la nostra attrice che si è recata nel famoso Teatro del capoluogo lombardo nel giorno di Sant'Ambrogio

Rocio Munoz Morales ha raggiunto il Teatro della Scala, e tra i VIP e volti della politica ha brillato col suo outfit elegante e dal fascino sensuale. 

Come ogni anno si riaprono i battenti al Teatro della Scala. La stagione dell’opera ha inizio con la celebrazione di Sant’Ambrogio, patrono di Milano e in molti si recano all’evento. Nel 2022, dopo due decenni, Boris Godunov, l’opera più famosa del compositore russo Modest Petrovič Mussorgskij ha fatto ritorno nell’importante tempio dell’arte meneghina, diretta dal maestro Riccardo Chailly. Tra i protagonisti ha visto: Ildar Abdrazakov, Lilly Jørstad e Anna Denisova. A brillare fra gli ospiti la sera del 7 dicembre lei, l’attrice Rocio Munoz Morales.

 Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales. Crediti: Ansa – velvetgossip.

Il palco reale era in overbooking. Tante presenze, autorità a tal punto che è stato necessario mettere una sedia in più, nel corridoio che divide il più esclusivo dei palchi. Poi i riflettori sono stati puntati sulle star, sui politici e sulle loro scelte in termini di stile. Tra i promossi a pieni voti c’è Rocio Munoz Morales con un abito firmato Armani.

Rocio Munoz Morales, bellissima in nero

Oltre ad Alessandra Mastronardi in uno scollato abito nero di Armani Privé, e la premier Giorgia Meloni, a vestire Rocio Munoz Morales è stata la stessa Maison. Ebbene sì, l’attrice ha scelto di indossare Armani per l’importante evento tenutosi a Milano. Alla Prima della Scala la bellissima compagna di Raoul Bova si è presentata come potete vedere nelle foto qui di seguito. L’abito nero con lunghissime cascate di perle bianche ha catturato i flash dei fotografi. Ma, soprattutto, la scollatura profondissima, che non lascia spazio all’immaginazione ha letteralmente fatto girare la testa ai followers inondando il post reso noto dall’attrice. Insomma, Rocio Munzo Morales ha vinto il ‘premio seduzione’ per questa Prima. Tra i tanti followers ad aver apprezzato la bellezza della Morales, anche la showgirl Elisabetta Gregoraci che sotto il post ha scritto “bellissima” aggiungendo un cuoricino.

Rocio alla Scala
Rocio alla Scala. Crediti: Instagram/Rocio Munoz Morales -velvetgossip

L’attrice spagnola, nonché splendida madrina della 79esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, si è presentata con un sensuale jampsuit di Giorgio Armani. Ma nessun cavaliere al suo fianco. Rocio Muñoz Morales è arrivata da sola a Milano per assistere alla Prima del Teatro alla Scala. Il compagno Raoul Bova ha preferito restare a casa – come rivela il sito Io donna – a prendersi cura delle due figlie della coppia, Luna e Alma, la primogenita di 7 e la seconda di 4 anni. L’attrice spagnola è apparsa splendente e ovviamente anche molto emozionata per una serata che ha sempre un’atmosfera speciale, soprattutto per lei, che si è trovata per la prima volta nel luogo per eccellenza della lirica.

Rocio Munoz Morales, Dove nasce il sole: un romanzo sulle donne

Sul profilo Instagram dell’attrice appare la copertina di Grazia che nell’ultimo numero porta proprio il suo volto. Come si legge in didascalia, Rocio ha parlato del suo secondo romanzo dal titolo Dove nasce il sole. Un libro dedicato alle donne della sua famiglia e a tutte coloro che hanno avuto il coraggio di lottare.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio