Wilma Goich e Edoardo Vianello dopo anni la verità: perché è finita
L'ex coppia ha svelato il motivo per cui entrambi hanno scelto di prendere due strade differenti
Molti utenti del web si sono spesso chiesti il perché della rottura tra Wilma Goich ed Edoardo Vianello. Cos’è successo esattamente tra i due?
I due sono infatti stati sposati molti anni: le nozze si sono celebrate nel lontano 1967 e, qualche tempo dopo, la coppia ha messo al mondo la loro figlia Susanna. La loro storia d’amore ha iniziato ad avere un punto di non ritorno nel 1978 e, nel 1981, c’è invece stata la separazione definitiva che ha fatto prendere ad entrambi due strade differenti.
Sono in tanti a chiedersi il vero motivo del loro allontanamento: ecco cos’è accaduto realmente molti anni fa all’ormai ex coppia.
I motivi della loro separazione
Gli ex coniugi hanno rotto il silenzio sulla fine della loro storia d’amore, svelando alcune dichiarazioni su cosa sia accaduto molti anni fa. “Tra noi due è finita perché lei aveva un altro“, ha infatti detto Vianello nel corso di una recente intervista rilasciata per il settimanale Nuovo. Il cantante ha poi svelato di essersi concesso qualche scappatella senza coinvolgimenti emotivi, e di non essere stato più amato dalla moglie. “Mi disse di non amare più me, ma un altro uomo“, ha svelato Edoardo Vianello.
E’ poi arrivata anche la replica dell’ex moglie Wilma Goich, che è oggi una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Signorini le ha infatti chiesto – proprio nella Casa più spiata d’Italia – cosa fosse successo tra lei e il suo ex marito. La cantante ha così dichiarato che Vianello l’avrebbe tradita e ha negato di averlo tradito quando stavano ancora insieme. “Ho perdonato per tanto tempo perché lo amavo tanto“, ha infatti detto lei parlando del suo ex.
La stessa ha inoltre raccontato di aver conosciuto un’altra persona nel periodo in cui loro sarebbero stati separati in casa. “A lui e Frida auguro di stare insieme almeno 50 anni, di amarsi“, ha infine detto lei riferendosi a Edoardo Vianello e a sua moglie.