Gli alberi di Natale VIP: Chiara Ferragni, Alessia Marcuzzi, Belen, Anna Tatangelo e tanti altri
"It's Christmas Time" anche su Instagram: le celebrità hanno mostrato le proprie decorazioni e l'albero di Natale via social, lanciando nuove idee
Idee per decorare l’albero di Natale? Allora perché non sbirciare le proposte dei VIP. Per alcuni It’s Christmas Time già da qualche settimana, altri invece hanno rispettato la tradizione dell’8 dicembre. Ecco le proposte più sparkling.
Il Natale è ormai alle porte, ma per alcuni VIP è iniziato con anticipo. È il caso di Chiara Ferragni, che già da metà novembre ha addobbato casa a festa, senza rinunciare ad un albero di Natale altissimo e coloratissimo. Ma non è l’unica star ad aver tappezzato Instagram con il proprio spirito del Natale.
Le festività puntano al calore e al bisogno di circondarsi degli affetti più cari. Perché è questa la vera magia del Natale: trascorrerla con chi si vuole bene. Ma anche l’estetica fa la sua parte, soprattutto se si ha un seguito notevole sui social. Decorare casa per le festività è un compito importante e ognuno sceglie quello che preferisce, dalle decorazioni ai colori. Come avranno addobbato casa i VIP? Scopriamo gli alberi di Natale apparsi su Instagram, da usare anche come fonte di ispirazione per un albero last minute.
Alberi di Natale VIP: l’ispirazione da Chiara Ferragni a Michelle Hunziker
Alcuni VIP sono tradizionalisti, come Massimiliano Rosolino che ha mostrato al popolo del web il suo albero di Natale, realizzato a più mani insieme alla sua splendida famiglia. Ha immortalato il momento in alcuni scatti sorridenti, prontamente condivisi sui social per festeggiare insieme l’8 dicembre. “Ora sì che si respira il Natale. Buona immacolata a tutti voi“, ha aggiunto in didascalia, mostrando fiero il suo albero di Natale (probabilmente alto 2 metri) sui toni del rosa, argento e oro con rami innevati. Tra le decorazioni must have spiccano soprattutto fiori e fiocchi. Anche per Michelle Hunziker l’albero di Natale è in tinta oro e a prova di animali domestici. La conduttrice ha mostrato uno scatto che rende giustizia alle sue decorazioni in oro, bronzo e champagne e tanta bellezza ha catturato l’interesse anche dei suoi amici a quattro zampe.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno scelto luci calde per arricchire il loro albero composto da palline di varia dimensione e tonalità passando dall’oro al blu, dal rosso all’argento con il supporto di Pandizucchero Shop. Elisabetta Gregoraci regala forse l’ispirazione più corposa: il suo albero di Natale, oltre ad essere altissimo, è anche ricco di decorazioni. Con i rami innevati e una base di luci blu ghiaccio, le decorazioni spaziano da caramelle e dolciumi del periodo a fiocchi di neve, schiaccianoci e palline di varia dimensione. In aggiunta, la showgirl ha posto un Babbo Natale seduto di fianco.
Anche Elettra Lamborghini ha seguito un’impostazione simile, optando per palline colorate, pigne e frutta candita. A tener compagnia al suo albero alcuni schiaccianoci e un peluche gigante di Minnie in modalità Christmas. Neanche Alessia Marcuzzi ha voluto rinunciare alla dolce compagnia degli gnomi, piazzati accanto e davanti all’albero di Natale con palline rosse e luci calde. Anna Tatangelo ha anticipato la magia delle feste, preparando il suo albero già a metà novembre come ha dimostrato su Instagram.
E chiudiamo con la proposta multicolour che unisce Chiara Ferragni e Georgina Rodriguez. Entrambe fashion influencer, hanno optato per un albero alto e ricco di decorazioni, ma a renderlo ancor più speciale è il meccanismo che consente alle luci di cambiare continuamente colore in lunghezza e altezza.