Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elettra Lamborghini salta all’occhio tutto: le sue (proibite) forme fanno impazzire i fan

La showgirl si è mostrata più sensuale che mai: eccola, bellissima, in bikini

Elettra Lamborghini ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre sta indossando un sensazionale bikini: la sua bellezza non ha limiti né confini.

Nata il 17 maggio 1994, Elettra Lamborghini ha sicuramente un cognome importantissimo, che è legato alla famosissima ed omonima automobile. Al di là di questo, la donna è però riuscita anche ad entrare orgogliosamente nel mondo dello spettacolo, diventando soprattutto cantante e showgirl. Diverse sono state le sue partecipazioni televisive e, recentemente, Elettra ha anche partecipato al Festival di Sanremo 2020 presentando il brano Musica (E il resto scompare).

Elettra Lamborghini (fonte: instagram)
Elettra Lamborghini (fonte: instagram)

Cos’ha postato di recente la bella Elettra sui suoi profili social? Lo scatto ha fatto il giro del web ed è subito diventato virale.

Elettra Lamborghini è amata da tutti

Nata nel 1994 a Bologna, la Lamborghini è la nipote del celebre Ferruccio (ossia il creatore della casa automobilistica omonima). La showgirl ha sempre avuto una grande passione per l’equitazione e, quando aveva 18 anni, si è infatti trasferita a Molano per diventare una fantina esperta. E’ poi arrivato il suo inizio nel mondo dello spettacolo italiano, che l’ha portata a debuttare in vari programmi televisivi italiani come Chiambretti Night.

Ha inoltre partecipato al reality show di MTV Riccanza e, nel 2017, al Grande Fratello spagnolo durante il quale ha mostrato a tutti la sua personalità. La bella Elettra è poi diventata musicista e cantante e, nel 2020, è arrivata al Festival di Sanremo con il brano Musica – E il resto scompare. Da allora il suo percorso è sempre stato in ascesa, ed è oggi una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano.

La Lamborghini è inoltre sposata con il deejay olandese Afrojack: le nozze sono infatti avvenute il 26 settembre 2020 sul Lago di Como e vi hanno partecipato numerosi personaggi del mondo dello spettacolo italiano. Attivissima sui social, la cantante pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa.

Elettra Lamborghini si mostra così

Proprio sui suoi profili social è spuntato uno scatto che ha letteralmente lasciato senza parole tutti i fan. La showgirl sta infatti indossando un bellissimo bikini, che lascia scoperte tutte le sue forme più sinuose e che lascia vedere anche il suo décolleté. Si tratta di un outfit estivo total blue che le sta divinamente: non è inoltre passato inosservato il suo sguardo incantatore, che ha sempre attirato l’attenzione di tutti.

Elettra Lamborghini in bikini (fonte: instagram)
Elettra Lamborghini in bikini (fonte: instagram)

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Questo costume è stupendo e tu sei bellissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Elettra sei favolosa”, “Sei pura magia”, “La fotografia è stupenda”. Elettra Lamborghini è infatti sempre molto amata dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di mostrarle tutto il suo affetto e di supportarla in ogni suo progetto lavorativo e personale.

La cantante ha quindi – anche stavolta – fatto colpo su tutti i suoi followers: gli scatti da lei postati vengono visti da migliaia di persone in tutta Italia, e vengono ovviamente anche molto apprezzati per la loro intramontabile bellezza.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio