Cose da VipPrimo Piano

Lui (identico alla mamma) è il figlio di una conduttrice amatissima: notate la somiglianza?

Il giovane ha una mamma molto nota a cui assomiglia tanto: ecco di chi si tratta

Il ragazzo della fotografia ha una mamma molto celebre del piccolo schermo italiano: molti fan hanno notato la netta somiglianza tra i due.

La donna che ha messo al mondo il giovane è una delle conduttrici più amate della tv che, con la sua energia e il suo incredibile talento, ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. La presentatrice è molto legata a suo figlio, che è venuto al mondo da una sua precedente relazione.

Tommaso Inzaghi (fonte: web source)
Tommaso Inzaghi (fonte: web source)

Di chi si tratta esattamente? Molti utenti del web hanno indovinato a chi questo giovane assomiglia così tanto.

Si chiama Tommaso: ecco chi è

Si tratta appunto del bellissimo Tommaso Inzaghi, ossia il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi: i due sono stati legati sentimentalmente per molto tempo e, dalla loro relazione, è nato appunto il loro primogenito. La loro storia d’amore è terminata nel 2004 ed entrambi hanno così scelto di prendere due strade differenti: la bella Alessia è diventata mamma anche della piccola Mia, nata dal legame – ormai terminato – con l’ex compagno Francesco Facchinetti.

Molti sono però chiesti chi sia Tommaso Inzaghi e cosa faccia oggi: non è affatto rimasta indifferente la somiglianza che c’è tra lui e la mamma. Nato nel 2001, il bel Tommaso è fratello di Mia Facchinetti ma anche di Lorenzo e Andrea, ossia i figli di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello. Il giovanissimo ha un legame bellissimo con tutta la famiglia.

Il ‘piccolo’ Inzaghi vive oggi tra Roma e Londra: nella città inglese ha infatti frequentato il college e si è specializzato in fotografia, business media e regia. Il bel Tommaso è inoltre molto riservato sulla sua vita sentimentale, ma quel che è certo è che è sempre stato molto amato dai suoi genitori.

Tommaso Inzaghi con la mamma Alessia Marcuzzi

Sono spuntati in rete alcuni scatti che li ritraggono insieme: Tommaso e la Marcuzzi sono davvero molto uniti, e lo hanno dimostrato in varie occasioni. La conduttrice ha parlato di lui anche nel corso di varie interviste da lei rilasciate, affermando qualche aneddoto sul loro rapporto e raccontando quanto lui sia affettuoso con la sorella minore Mia.

Tommaso Inzaghi e la mamma Alessia Marcuzzi (fonte: web source)
Tommaso Inzaghi e la mamma Alessia Marcuzzi (fonte: web source)

Tra di loro ci sono dieci anni di differenza“, ha infatti svelato lei, “solo adesso comincia ad essere un rapporto un po’ più affettuoso“. La conduttrice ha infatti svelato che i due fratelli si sono sempre voluti bene, ma hanno vissuto sempre come due figli unici (sia per l’età sia perché Tommaso ha studiato per molti anni all’estero). “Non c’era tanta connessione“, ha continuato la showgirl affermando anche che Mia è adesso molto felice di avere un fratello maggiore.

Dopo Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, la Marcuzzi è stata inoltre legata sentimentalmente a Paolo Calabresi Marconi, imprenditore e produttore nel mondo della televisione. Le loro nozze si sono tenute con una cerimonia privata in Gran Bretagna. La coppia ha però recentemente annunciato la separazione, decidendo di prendere due strade differenti. L’annuncio è infatti arrivato all’improvviso tramite un comunicato stampa ufficiale, che ha messo la parola fine al loro rapporto amoroso.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio