Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Maria De Filippi bellissima a 20 anni: spunta lo scatto, com’era e com’è

E' spuntato in rete uno scatto amarcord della conduttrice: eccola, bellissima, a 18 anni

Maria De Filippi è sempre stata una bella donna, e questo suo fascino non è di certo scomparso con il passare del tempo. Ecco com’era quando aveva solo 18 anni!

La De Filippi è senz’altro una delle presentatrici più amate del piccolo schermo italiano. Il suo primo debutto avvenne nel 1992, grazie al programma Ragazzi e Ragazze (trasformato poi in Uomini e Donne). Oggi – e ormai da molti anni – è inoltre al timone di Amici, Tu Sì Que Vales e C’è Posta per Te. E’ anche proprietaria di Fascino PGT e ha una web tv che si chiama Witty TV.

Maria De Filippi (fonte: web source)
Maria De Filippi (fonte: web source)

Molti fan non possono intanto fare a meno di notare la bellezza della De Filippi durante la sua – lontana – giovinezza.

Maria De Filippi è molto amata in tv

Nata nel 1992, la conduttrice Mediaset ha ovviamente avuto sempre una grande passione per il mondo della televisione. Ne hanno dato prova le sue numerose partecipazioni che hanno – sin da subito – lasciato un segno nella storia della tv italiana. La De Filippi ha infatti conquistato i cuori di migliaia di persona in tutta Italia, e riesce sempre ad attirare l’attenzione di tutti.

La presentatrice ha ideato diversi format tra cui Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per Te: programmi, questi, che sono diventati dei veri e propri must del piccolo schermo. Ogni sua trasmissione riceve infatti un alto livello di share e numerosi ascolti da parte di tutti i suoi affezionatissimi fan. Celebre è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che la bella Maria è sposata con il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo. La coppia ha anche adottato – nel 2004 – il loro figlio Gabriele, e si è mostrata sempre molto innamorata e felice.

I due sono sempre stati riservati e hanno preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Il giovane Gabriele è oggi diventato uomo, e ha iniziato a collaborare per i programmi tv del papà e per la società Fascino PGF Srl della mamma.

Com’era Maria De Filippi a 18 anni?

La conduttrice opera dunque nella televisione da più di 30 anni, ed è sempre stata molto amata anche per la sua personalità e per la sua energia. Lo scorso 5 dicembre ha compiuto 61 anni, e si mostra spesso con uno stile impeccabile e con un fisico da far invidia a molti. Molti si sono chiesti come fosse la conduttrice da giovane, e i fan possono avere l’assoluta certezza che – anche all’epoca – era bellissima. Eccola, in questo scatto amarcord, all’età di 18 anni!

Maria De Filippi a 18 anni (fonte: web source)
Maria De Filippi a 18 anni (fonte: web source)

I suoi capelli erano lunghi e scuri e portavano un’ampia frangia laterale che metteva in risalto i suoi meravigliosi occhi. Non resta inoltre indifferente il suo sguardo concentrato, che non è affatto cambiato e che continua a persistere sul suo volto anche oggi. Sta inoltre circolando in rete una fotografia che fu scattata al liceo Ugo Foscolo di Pavia, verso la fine del quarto superiore: la De Filippi era insomma sempre più bella, e non poteva fare a meno – già da allora – di mostrare a tutti il suo fascino e la sua determinazione. Elementi, questi, che la rendono ancora oggi la splendida persona che è.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio