Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

Matrimonio a Prima Vista, arriva il colpo di scena dopo mesi: cosa è successo alle coppie

Ecco cosa è accaduto alle tre coppie che si sono formate durante il programma: è stata svelata la verità

Cos’è accaduto alle coppie nate nel corso del reality show Matrimonio a Prima vista? E’ spuntato un inaspettato colpo di scena.

Il programma – che va in onda su Discovery+ – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e le varie novità che vengono svelate puntata dopo puntata.

Matrimonio a Prima Vista (fonte: web source)
Matrimonio a Prima Vista (fonte: web source)

Cos’è successo allora alle tre coppie? Dopo mesi è spuntato un improvviso retroscena. Ecco di cosa si tratta!

Matrimonio a Prima Vista ha sempre un grande successo

La nona stagione del celebre reality show è terminata qualche settimane fa, dopo essere iniziata precisamente il 15 luglio 2022. Il programma ha sempre avuto numerosi ascolti ed è sempre stato molto amato dal grande pubblico italiano, che non vede l’ora di scoprire quali coppie si formeranno nel corso del reality.

Durante le puntate che sono ormai terminate, la coppia che ha fatto senz’altro parlare di sé è stata quella formata ad Lucas Vianini e Carolina Manfrin: entrambi sono infatti stati i protagonisti di una polemica dovuta ad un video che era stato mandato in onda dalla produzione, durante il quale i due si sarebbero accordati su cosa avrebbero dovuto fare in futuro.

Erano quindi intervenuti i tre esperti Mario Abis, Nada Leoffredi e Andrea Favaretto, che avevano deciso di squalificare la coppia. Non passarono invece inosservate le altre due coppie formate da Michele D’Addetta e Solange Salvo, e Alex Balbo e Michela Bono. I quattro hanno infatti iniziato una bella storia ed è tutto andato nel migliore dei modi per loro. Dopo il tempo trascorso dalla fine della nona edizione, è spuntato un colpo di scena su quanto accaduto alle coppie in questo periodo.

C’è una grande novità in ballo

E’ accaduto di tutto alle varie coppie formate nel corso di Matrimonio a Prima Vista 9. Michele e Solange hanno inizialmente avuto alcuni problemi iniziali ma, nonostante tutto, hanno deciso di continuare il loro matrimonio perché hanno appunto capito di amarsi davvero. Nessuno si aspettava però quello che è in realtà successo alla coppia formata da Alex e Michela.

I due avevano infatti svelato – nel corso dell’ultima puntata e dinnanzi agli esperti – che stavano capendo se ritornare insieme o meno. Lei aveva infatti preso una pausa di riflessione, dopo la quale l’aveva richiamato per chiedere di ricominciare la loro relazione; lui aveva quindi accettato ed era sembrato che le cose stessero andando per il meglio tra di loro. Così in realtà non è.

Alex e Michela di Matrimonio a Prima Vista (fonte: web source)
Alex e Michela di Matrimonio a Prima Vista (fonte: web source)

E’ infatti spuntato adesso un video messaggio realizzato dal padre di Alex, che l’uomo ha indirizzato agli esperti del reality show. Lui ha infatti dichiarato che Michela non avrebbe mai dimostrato di amare suo figlio e che si sarebbe sentita sempre superiore rispetto a lui. Gli esperti hanno così risposto affermando che la donna potrebbe aver richiamato Alex solo in vista della puntata per evitare le polemiche sul web: la donna smentisce tutto, e lui decide di fidarsi di lei. I due riproveranno quindi a tornare insieme e a ricominciare la loro relazione.

E’ però adesso arrivato un inaspettato plot twist: Alex ha infatti chiamato la redazione e ha denunciato Michela, affermando che lei – dopo la registrazione – si è nuovamente allontanata da lui.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio