Principe Harry, la scottante rivelazione dopo anni: è stata la Regina Elisabetta
Il Duca di Sussex ha fatto una confessione inaspettata sulla Famiglia Reale: ecco quale

Sta circolando in rete una rivelazione fatta dal Principe Harry sulla Regina Elisabetta II e su tutta la sua Royal Family.
Lui e la bella Meghan Markle stanno – com’è ormai ben noto – vivendo la loro vita lontana da Londra: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì e, qualche tempo dopo, hanno scelto di trasferirsi in America per vivere una vita libera e indipendente dai protocolli reali. La coppia lo sta mostrando anche nel suo docufilm Netflix che sta andando in onda in questo periodo sulla celebre piattaforma streaming.

Cos’è stato rivelato adesso sulla Royal Family? I sudditi sono rimasti senza parole!
E’ accaduto tutto dopo la morte della Regina Elisabetta
La scomparsa dall’amatissima sovrana d’Inghilterra ha sicuramente portato molto dolore in tutta la Famiglia e anche nei sudditi inglesi. L’evento ha fatto anche riportare il Principe Harry e Meghan in quel di Londra, in cui si sono recati per dare un ultimo saluto all’amata nonna e per ringraziare tutto il popolo britannico per la loro vicinanza.
Dopo la morte della Regina, qualcosa è intanto cambiato: Carlo è stato incoronato Re, mentre il Principe William e Kate Middleton hanno ricevuto il titolo di Principe e Principessa del Galles. Cosa dire invece di Harry, Meghan e dei loro due figli Archie Harrison e Lilibet Diana? Molti credevano che anche i due piccoli avessero diritto ad accedere ai titoli reali: lo aveva scritto anche Re Giorgio V in una legge stabilita nel 1917.
Il sovrano aveva infatti precisato che i nipoti dei figli di qualsiasi sovrano in linea diretta maschile avrebbe potuto godere del titolo di cui godono i figli dei duchi. In sostanza, anche Archie e Lilibet avrebbero dovuto ottenere un titolo nobiliare dopo la scomparsa della Regina. Questo – in realtà – non è mai avvenuto, ed è stato spiegato anche il motivo: c’entrerebbe proprio la Regina Elisabetta.
E’ arrivata la confessione sulla compianta sovrana
Nel corso di un’intervista che Harry e Meghan hanno rilasciato nel 2021 ad Oprah Winfrey, i due hanno raccontato che – in occasione della nascita del loro primogenito – ci fu nella Royal Family uno scontro riguardante i titoli del piccolo. Meghan Markle ha infatti svelato che i reali avrebbero dichiarato di non volere che Archie diventasse un Principe o una Principessa. “Sarebbe stato diverso dal protocollo“, ha continuato lei, “e non avrebbe ricevuto sicurezza“. Molti dicono che questa decisione sia stata presa proprio dalla Regina Elisabetta II.

Pare però adesso che la situazione si sia calmata nella Royal Family dato che – nel suo primo discorso da Re – Carlo III ha espresso tutto il suo amore per Harry e Meghan, che continuano a costruire le loro vite all’estero. Durante il docufilm dedicato proprio alla coppia – che sta andando in onda in questi giorni su Netflix – si parla proprio della loro decisione di lasciare Londra e di volare verso una nuova avventura. Il prodotto sta chiaramente già ottenendo un grandissimo successo, e tutti sono curiosi di scoprire la vera storia d’amore – nata da un incontro del destino – del Principe Harry e della sua Meghan Markle.