Detto da loroPrimo Piano

“E’ morto…” clamorosa gaffe a Oggi è un altro giorno, Serena Bortone spiazzata

In una delle ultime puntate andate in onda su Rai 1, la conduttrice è intervenuta a seguito di una gaffe: cosa è successo

Durante la puntata del 12 dicembre 2022 di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone è intervenuta a seguito di una piccola gaffe commessa da Eugenio Finardi. Scopriamo cos’è successo.

Oggi è un altro giorno è un appuntamento ben gradito dal pubblico di Rai 1. Condotto fedelmente da Serena Bortone, ogni giorno dal lunedì al venerdì il programma segue la messa in onda del TG1 del primissimo pomeriggio e propone al pubblico da casa tantissimi ospiti. Uno degli ultimi che ha preso parte al programma è Eugenio Finardi.

Oggi è un altro giorno gaffe studio
Oggi è un altro giorno. Crediti: Rai 1 via screenshot – VelvetGossip

Dialogando con Serena Bortone nella puntata andata in onda il 12 dicembre 2022 su Rai 1, il cantautore si è lanciato in una riflessione sulla propria vita, passando dalla famiglia alla carriera. Ma oltre a ripercorrere i propri passi, il cantante è stato anche protagonista di una piccola gaffe, ripresa anche sui social. È entrato in studio poco dopo Anthony Delon, figlio dell’acclamato Alain Delon e Nathalie. Il cantante ha condiviso il suo pensiero con Serena Bortone in merito alle parole del figlio d’arte. Scopriamo cos’è successo e quale sarebbe la gaffe in questione.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone e la gaffe di Eugenio Finardi

Dopo essere apparso nello studio di Mara Venier e Silvia Toffanin su entrambi le reti italiane, Anthony Delon è arrivato anche nello studio di Oggi è un altro giorno. Al cospetto di Serena Bortone, il figlio d’arte ha parlato del suo nuovo libro in cui ha ripercorso la sua infanzia, parlando senza filtri del difficile rapporto con la figura paterna, dei comportamenti violenti del padre e dei ricordi di sua madre. L’autobiografia, intitolata Dolce crudele, è diventato già un caso editoriale in Francia. Ai microfoni di Verissimo, Anthony Delon in merito al comportamento del padre aveva dichiarato: “Si è comportato in quel modo perché anche lui è stato abbandonato. Il dramma della sua vita è avvenuto quando ha deciso di andare in guerra a 17 anni e sua madre ha firmato perché si arruolasse, accettando anche il rischio che potesse morire“.

Dopo l’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, anche Eugenio Finardi è entrato in studio e non ha potuto fare a meno di condividere il suo pensiero su quanto ascoltato prima. “Poco fa c’è stato un figlio qua, sta roba che il papà muore e tornano i figli che scrivono i libri su quanto era terribile ma non rompere le pa**e e fatti la vita tua. Non ho per niente apprezzato quell’intervista. Violenze… Io a mio figlio una bella spinta per fargli fare una pista nera sciando gliel’ho data. È il dovere di un uomo! Non sopporto ‘sta roba dei figli che a un certo punto arrivano e parlano male della mamma e del papà“.

Oggi è un altro giorno Eugenio Finardi
Oggi è un altro giorno. Crediti: Rai 1 via screenshot – VelvetGossip

A quel punto Serena Bortone è intervenuta per precisare che Alain Delon non è morto, ma vivo e vegeto. “L’attore non è morto, è ancora vivo. Alain Delon è vivo non è morto, è morta la mamma di Anthony, Nathalie ed anche lei attrice“, ha precisato la conduttrice. Poi ha aggiunto che Alain Delon ha anche letto il libro del figlio.

Pulsante per tornare all'inizio