Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo, il più crudele in amore è proprio lui: il segno “cattivissimo”

E' spuntato un segno zodiacale che sarebbe il peggiore in amore: ecco di chi si tratta

L’oroscopo diventa spesso una guida per i giorni a venire, e quindi per il futuro che – in un modo o nell’altro – farà parte della propria vita.

Tutti d’altronde sperano che – giorno dopo giorno – i propri sogni possano divenire realtà e molti di questi si dirigono senz’altro verso l’amore e verso la ricerca dell’anima gemella. Una persona, quindi, che sappia riconoscere l’altro per quello che è e che sappia amarlo con tutto sé stesso. Esistono diversi tipi di partner in amore, e i loro lati caratteriali possono chiaramente dipendere anche dai segni zodiacali a cui appartengono.

Oroscopo (fonte: web source)
Oroscopo (fonte: web source)

Chi sarebbe quindi il peggiore segno in amore? Lo dice lo zodiaco, che ha rivelato di chi ci si può fidare e di chi un po’ meno!

L’oroscopo è come il pane quotidiano

Sono in moltissimi a leggere o ascoltare le previsioni dell’oroscopo: gli astrologi pubblicano infatti spesso le ipotesi su quello che potrebbe accadere e su chi si potrebbe incontrare nel proprio percorso di vita. Lo zodiaco è stato inoltre sempre formato da più scuole di pensiero: c’è chi afferma che queste previsioni non siano scientifiche e prive di significato, e chi invece crede fermamente in quello che viene detto e fa di tutto per ascoltare i consigli impartiti dall’oroscopo quotidiano.

I segni zodiacali rappresentano insomma qualcosa di antico, e che nascondono dei significati profondi su ognuno (in base chiaramente all’influsso delle stelle, che porta ciascuno a vedere la propria vita andare in una determinata direzione). Quello che non tutti sanno è che ci sarebbe – nello specifico – un segno zodiacale che sarebbe più crudele di altri in amore, e da cui sarebbe meglio stare alla larga se si sogna di incontrare il vero amore!

Il segno più crudele è lui

Si è spesso – nel corso della propria vita – alla ricerca costante dell’anima gemella: un anima, quindi, che sappia completare l’altro e con cui trascorrere il resto della propria esistenza. Alcuni la trovano e si reputano senz’altro molto fortunati; per altri diventa però spesso difficile: le relazioni sono sempre più complicate, e si può inciampare in un legame tossico o – peggio ancora – sbagliato. Ogni persona ha chiaramente un proprio lato caratteriale e agisce anche in base al proprio segno zodiacale.

I segni di Acqua – come ad esempio i Pesci o l’Acquario – hanno davvero un bel carattere e si mostrano spesso dolci e premurosi con l’altro; i Gemelli non possono invece fare a meno di manipolare il proprio partner a proprio piacimento. Si parla inoltre dello Scorpione, che potrebbe rivelare i propri segreti agli altri: occorre quindi prestarne attenzione! Chi è però il segno zodiacale più crudele in amore?

Toro, il segno più crudele in amore (fonte: web source)
Toro, il segno più crudele in amore (fonte: web source)

Si tratta del Toro, un segno che può essere sia fedele che noioso: la persona nata sotto questo segno farà di tutto per non interrompere la propria relazione con l’altro, dato che crede davvero nell’amore. Se verrà però tradito, metterà in atto una serie di piani per vendicarsi duramente. Bisogna quindi fare attenzione ai Toro, proprio perché risultano essere i più crudeli e i più vendicativi nell’ambito amoroso.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio