Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

“Si è ustionata…”, incidente per la protagonista del Gf Vip: paura nella Casa

Una concorrente del reality show è stata vittima di un improvviso incidente domestico: ecco cos'è accaduto

E’ successo di tutto recentemente nella Casa del Grande Fratello Vip: una gieffina ha avuto un brutto incidente e c’è stata preoccupazione tra i coinquilini.

Il noto reality show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Grande Fratello Vip (fonte: web source)
Grande Fratello Vip (fonte: web source)

E’ successo un improvviso incidente nella Casa più spiata d’Italia: il video sta ormai facendo il giro del web! Si tratta di Oriana Marzoli.

La gieffina ha subito conquistato tutti

Nata nel 1992 a Caracas (Venezuela), la bella Oriana è conosciuta soprattutto per la sua partecipazione ai reality show: ha infatti preso parte a una decina di reality in Spagna. Il suo percorso televisivo ha avuto inizio con la versione spagnola di Uomini e Donne, che si intitola appunto Mujeres y Hombre. Proprio qui ha conosciuto un uomo di cui si è innamorata e con cui ha girato molti altri reality: Tony Spina. I due si sono però lasciati decidendo di prendere due strade differenti.

La Marzoli è stata poi fidanzata con Ivan Gonzalez, con cui ha preso parte al reality show La casa Fuerte. Anche con lui c’è stata però improvvisamente la rottura e lei ha scelto di partecipare – in qualità di concorrente – al reality italiano Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Nella Casa più spiata d’Italia, la bella Oriana ha potuto far conoscere – al grande pubblico italiano – la sua personalità e la sua energia.

La Vippona è infatti stata sin da subito amata da tutti, e molti non possono fare a meno di mostrarle il loro affetto e di supportarla in tutto e per tutto. La donna è stata di recente vittima di un inaspettato incidente: ecco cos’è accaduto!

Oriana Marzoli si fa male e i Vipponi si allarmano

La gieffina ha avuto un piccolo incidente domestico: la donna si è infatti accidentalmente seduta su uno sgabello su cui era stata appoggiata una piastra per capelli bollente. La sua coinquilina Nikita Pelizon l’aveva precedentemente avvisata, ma la Marzoli non ci ha distrattamente pensato e si è appoggiata sulla sedia.

Oriana Marzoli si ustiona la gamba al GF Vip (fonte: web source)
Oriana Marzoli si ustiona la gamba al GF Vip (fonte: web source)

La bella Oriana ha così iniziato ad urlare per il dolore provocato, e la stessa Nikita è subito intervenuta cercando di risolvere il problema. Si è infatti recata da lei e ha bagnato la ferita dell’esperta di reality show. Le è stata poi messa una benda sulla coscia, in modo da coprire per bene l’ustione. Dopo aver mostrato a tutti il dolore provato, Oriana si è recata nel Confessionale e vi è rimasta per ben 20 minuti. Sembrerebbe quindi che, proprio lì, qualcuno le abbia anche dato una crema apposita contro le ustioni.

Il filmato ha fatto subito il giro del web ed è diventato virale: si sono così susseguiti i commenti di numerosi utenti che non hanno fatto a meno di esprimere tutto il loro dispiacere per l’accaduto.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio