Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, ancora complicità tra i due allievi (ma lui sta con l’altra) | Spunta il triangolo amoroso nel talent

Due allievi del programma si starebbero avvicinando sempre di più, ma lui già una relazione

I fan avrebbero notato un triangolo amoroso tra gli allievi del celebre programma: ecco cosa starebbe accadendo precisamente!

Il noto talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Amici (fonte: web source)
Amici (fonte: web source)

Chi sarebbero i protagonisti di questo chiacchierato triangolo? Queste voci stanno facendo il giro del web e sono diventate sempre più virali!

Amici vede nascere talenti ma anche amori

Il celebre programma artistico è sicuramente tra i più amati del mondo televisivo italiano. Nel corso della sua lunga storia, ha infatti dato la possibilità – a numerosi giovani – di mostrare a tutti le proprie abilità artistiche e il proprio talento. Da quello studio televisivo sono usciti personaggi che sono diventati oggi molto amati in tutta Italia, e che continuano a stupire i loro telespettatori.

Ma non solo: il talent ha visto anche sbocciare l’amore in varie coppie. Alcune di loro si sono poi lasciate, altre hanno continuato la propria relazione. Si ricordano ed esempio Stefano De Martino ed Emma Marrone, la cui storia è durata per un po’ ma è poi volta al termine dopo la fine del programma. Indimenticabili sono invece Sangiovanni e Giulia Stabile, che sono oggi sempre più uniti e innamorati.

In questa edizione di Amici, ne stanno invece succedendo di tutti i colori: sono spuntate adesso alcune indiscrezioni che parlano di un presunto triangolo amoroso tra i tre allievi. Ecco di chi si tratta!

C’è grande vicinanza tra i due

Si sta parlando di Gianmarco Petrelli e Isobel Kinnear, la ballerina che è entrata da poco in Casetta e che ha già attirato l’attenzione di molti. I fan avrebbero infatti notato una certa sintonia tra i due, ma non hanno chiaramente dimenticato che lui è fidanzato con la ballerina Meghan (che non avrebbe appunto preso bene l’avvicinamento tra i due).

Il tutto sarebbe appunto nato dopo l’ingresso nel talent della giovane Isobel, che ha fatto conoscere a tutti la sua personalità e la sua simpatia. La danzatrice ha legato particolarmente con il bel Gianmarco, che scherzerebbe spesso con lei soprattutto per il fatto che non sappia parlare bene l’italiano (dato che proviene dall’Australia). Lui si mostrerebbe inoltre sempre molto gentile con lei, e questo avrebbe causato una reazione non proprio positiva in Megan.

Il triangolo amoroso tra Gianmarco, Isobel e Megan (fonte: web source)
Il triangolo amoroso tra Gianmarco, Isobel e Megan (fonte: web source)

Gianmarco sta infatti con quest’ultima, nonostante sembri adesso concedere qualche attenzione alla bella Isobel. Cosa succederà allora? Il web si è intanto spaccato in due scuole di pensiero: alcuni pensano che possa essere Isobel la futura prediletta dell’allievo, e altri credono invece che lui resterà con Megan e che non ci sia appunto alcun triangolo amoroso. C’è quindi grande attesa per quello che succederà nel corso delle prossime puntate: non resta che attendere per scoprirne di più. Le novità non mancheranno di certo, e saranno sempre più succose come accade spesso!

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio