Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Non aveva gli slip”, Francesca Cipriani in tv così: scoppia lo scandalo

Alcune indiscrezioni dicono che la showgirl non avrebbe portato gli slip durante la sua ospitata a Verissimo

Si fanno sempre più insistenti le voci che parlano di una possibile assenza di slip per Francesca Cipriani: quanto c’è di vero in queste affermazioni?

Nata nel 1984 a Pescara, la Cipriani ha raggiunto la popolarità in tv grazie alla sua partecipazione al programma La Pupa e il Secchione, e da lì il suo percorso televisivo è sempre stato in ascesa. Ha infatti partecipato anche – in qualità di conduttrice – all’edizione 2021 de La Pupa, Il Secchione e Viceversa ed è stata la concorrente del Grande Fratello Vip 2021. Si è recentemente sposata con l’imprenditore Alessandro Rossi.

Francesca Cipriani (fonte: web source)
Francesca Cipriani (fonte: web source)

La bellissima è stata di recente ospitata in una puntata di Verissimo, e alcuni dicono che non abbia indossato gli slip.

“Aveva gli slip?”, la domanda su Francesca Cipriani

Dopo il suo matrimonio con l’ormai attuale marito Alessandro, la Cipriani è ormai al centro dell’attenzione dei più importanti giornali di gossip. La neosposa è stata anche invitata a partecipare al talk show Verissimo, condotto come sempre da Silvia Toffanin. Per l’occasione, ha parlato della sua vita lavorativa e privata svelando anche qualche curiosità su sé stessa.

Non è però rimasto indifferente l’abito da lei indossato, e che ha fatto scatenare il web e il mondo della tv. A lanciare l’indiscrezione ci ha infatti pensato il tg satirico Mediaset Striscia la Notizia, il quale ha lanciato un sondaggio: “Avete notato nulla? Francesca nell’alzarsi ha lasciato intravedere la sua … Sharon Stone“. E ancora: “La Cipriani le mutande ce le ha sicuramente. Sì, a casa”.

Da allora il web è impazzito, e in moltissimi si sono domandati se la Cipriani portasse davvero gli slip o no. Il video sta quindi facendo il giro del web ed è subito diventato virale.

Quando è iniziato il mistero

Il caso delle mutande di Francesca Cipriani è quindi diventato un vero e proprio giallo da risolvere, che è iniziato quando è giunto – durante la sua ospitata nel salotto televisivo della Toffanin – nel corso dei saluti finali. La showgirl si è infatti alzata mentre teneva per mano il suo sposo Alessandro, e l’occhio è caduto sul suo spacco vertiginoso che ha permesso alla soubrette di mostrare la ‘parte bassa‘.

Francesca Cipriani aveva gli slip? (fonte: twitter)
Francesca Cipriani aveva gli slip? (fonte: twitter)

Striscia la Notizia non ci ha quindi pensato due volte e ha mandato in onda la scena, dando così il benvenuto alla domanda che è ormai virale ovunque: “Aveva o no gli slip?“. La diretta interessata non ha intanto rilasciato dichiarazioni ufficiali al momento. I due coniugi non possono – nel frattempo – fare a meno di condividere con tutti la loro felicità.

Le nozze hanno portato gioia ovunque

Il matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi è avvenuto sabato 3 dicembre e, nel corso della cerimonia, i due hanno pronunciato l’attesissimo fatidico sì. “Quando la fede è entrata nel mio dito ho sentito una strana magia“, ha rivelato lei nel corso della sua intervista rilasciata per Chi, “ho avvertito il bello del matrimonio nel mio cuore“. Gli scatti di quel giorno hanno subito fatto il giro della rete, conquistando l’attenzione di tutti i loro amatissimi seguaci che hanno condiviso con loro la felicità di quel momento.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio