Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Che attesa per l’oroscopo di Natale: i segni zodiacali che riceveranno i regali più graditi

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle

Cosa ci riserva l’oroscopo della prossima settimana è una delle informazioni più ricercate da coloro che cercano risposte dalle stelle. Il Natale si sta avvicinando e, con esso anche molti regali da fare e ricevere. Scopriamo cosa ci regalano gli astri. 

Care e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Cosa dicono le stelle in vista del Natale? Col la festività alle porte non si può fare a meno di chiedersi come andranno. Riusciremo a trascorrere il gran giorno in armonia o ci sarà qualche tensione di troppo? Alle domande circa il futuro risponderà come al solito l’oroscopo.

Oroscopo Natale
Oroscopo Natale – velvetgossip

Le sue previsioni sono un punto di riferimento per i nostri lettori e dunque, scopriamo cosa ci suggeriscono le stelle per la settimana che va dal 19 al 25 dicembre 2022.

L’oroscopo di Natale: i segni fortunati

Si spera che ognuno possa ritrovare la tranquillità nei giorni festivi e viverli accanto ai propri affetti. Ma le stelle sono chiare e secondo gli astri i segni di fuoco avranno buone prospettive per il futuro. Difatti i moti astrali vedranno il pianeta Giove spostarsi in Ariete. In ogni caso, la fortuna sarà innanzitutto dalla parte dello stesso Ariete. In ambito amoroso e lavorativo non si sta passando un momento facilissimo. Tuttavia, la situazione sfavorevole sta già cambiando. Con il pianeta della ‘grande fortuna’ a favore il futuro potrebbe apparire roseo. Le tensioni dei giorni 23 e 24 saranno presto un ricordo e lasceranno posto alla magnifica Luna natalizia.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Positivo sarà anche il Natale dei Gemelli che vivranno le ore in festa immersi nell’affetto e nel calore familiare. Giove smette finalmente di ostacolare e dà il via libera ai propri progetti. Da martedì si potrà liberare la mente dai pensieri negativi, anche se la Luna potrebbe riportare a galla brutti ricordi tra mercoledì e giovedì. Nulla di cui preoccuparsi, se paragonato alla fortuna che si avrà nei prossimi mesi. Per i nati sotto il segno dei Gemelli bisognerà avere ancora un po’ di pazienza prima di ritrovare la marcia giusta e procedere verso nuovi successi.

L’oroscopo della settimana

Un altro segno di fuoco che avrà benefici dall’ingresso di Giove in Ariete sarà il Leone. Riconoscimenti e conferme sono vicini e pronti a far felici e migliorare l’umore. La Luna prometterà bene nelle giornate del 21 e 22 dicembre ma a Natale, invece, potrebbe fare qualche piccolo capriccio. Chiudono in bellezza Sagittario e Acquario. Il primo da martedì 20 inizierà la cavalcata verso il successo. Il lavoro ne beneficerà ed entro la primavera prossima si potranno avere i primi successo dei propri sforzi. La Luna amichevole del mercoledì e giovedì vi accompagnerà fino a domenica. Il Natale sarà indimenticabile.

L'Oroscopo, il logo
L’Oroscopo, il logo – velvetgossip

Per il secondo segno zodiacale invece sarà il momento che spinga sull’acceleratore. A breve, coloro che sono nati sotto il segno dell’Acquario potranno godere di risultati inaspettati grazie al favore delle stelle. La Luna di Natale porterà gioia e darà spazio ai sentimenti. L’oroscopo di Velvet Gossip vi aspetta al prossimo appuntamento che accadrà proprio a poche ore dal Natale e, sotto il segno delle stelle.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio