Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Hande Erçel, bye bye Kerem Bürsin: chi è il nuovo amore della diva turca

I media di recente sostengono che l'attrice di "Love is in the Air" abbia intrapreso una nuova relazione

Per tutti quelli che avrebbero sperato a un ritorno di fiamma tra i due attori Hande Erçel e Kerem Bürsin, possono definitivamente ammettere che non vi è speranza. Secondo i media turchi, l’attrice avrebbe intrapreso una nuova relazione. Sapete con chi?

Hanno fatto sognare i telespettatori di Canale5 quando nel primo pomeriggio andava in onda Love is in the Air. La soap opera turca vedeva protagonisti la bellissima Hande Erçel e Kerem Bürsin, rispettivamente nei ruoli di Eda Yildz e Serkan Bolat. L’amore aveva trionfato non solo tra i protagonisti della soap, ma anche lontano dal set. I due attori si sono incontrati e amati poco dopo vivendo una relazione importante, profonda e ben documentata dalle pagine della cronaca rosa. A tal proposito potremmo dire quanto si sia discusso anche sull’improvvisa separazione che ha lasciato senza parole i fan.

Hercel e Kerem sul set di "Love is in the Air"
HJercel e Kerem. crediti: Google – velvetgossip

I più aggiornati sulla rottura possono confermare quanto si sia cercato di capire se, innanzitutto la coppia stava vivendo un momento di crisi, e se ci fosse stata poi una vera e propria separazione tra i due. A dare l’allarme sono stati i fan, i quali avevano colto l’assenza dei post su Instagram condivisi. Nessuna immagine di coppia più sui solo account, per poi dare per certo la rottura quando, la stessa Erçel ha cancellato dalla galleria di Instagram tutti quei scatti nei quali erano ritratti insieme. Da allora l’attrice è stata seguita dagli obiettivi della cronaca rosa impegnati a capire se l’allontanamento tra i due interpreti poteva dipendere da un ‘terzo incomodo’. Non sono state poche le possibile liaison e i flirt dati alla Erçel. Oggi sembra che nella vita dell’attrice ci sia una nuova fiamma.

Hande Erçel: chi è il suo nuovo amore

Alcune circostanze avevano verificatesi nell’ultimo mese e mezzo avevano riacceso una piccola speranza sul possibile riavvicinamento tra Hande e Kerem. Ma, a quanto pare, sembra essersi trattato esclusivamente di una riconciliazione dal punto di vista dell’amicizia. Oggi infatti sembra piuttosto complicato immaginare che possano tornare insieme anche perché al fianco dell’attrice sembra esserci un’altra persona. Vi state chiedendo chi possa essere il nuovo fidanzato di Hande? L’uomo che avrebbe conquistato il suo cuore si Kartal Özmızrak, ha 27 anni ed è alto 1,88. E’ un giocatore professionista di pallacanestro. Attualmente milita nel Bahçeşehir Koleji Spor Kulübü, noto anche come Bahçeşehir Basketball, squadra che gioca nella Turkish Basketball League, la massima serie del campionato turco di basket. Nel 2017, si è reso eleggibile anche per il Draft Nba, la lega di pallacanestro statunitense, e nel 2015 ha indossato per la prima volta la maglia della nazionale turca ai Campionati Europei.

Hande, il fidanzato
Hande, ecco il fidanzato. Crediti: Google – velvetgossip

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio