Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Sonia Amoruso, com’è diventata oggi la moglie di Alessandro Del Piero

La moglie del calciatore ha sempre preferito restare lontano dai riflettori, ma è molto attiva sui social

Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero sono una delle coppie del mondo del calcio più durature e affiatate. I due si sono conosciuti nel lontano 1999, dopo un fidanzamento lungo sei anni, hanno deciso finalmente di convolare a nozze. Vi ricordate della giovane all’inizio della relazione con il calciatore? Oggi si è trasformata: ecco com’è diventata.

Sono una coppia affiatata, ma soprattutto duratura. La relazione tra Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero va ormai avanti da molto tempo e i due stanno ancora insieme. Dalla loro unione sono anche nati tre bellissimi bambini, ad oggi ormai cresciuti. Ma se in molti ci ricordiamo dlel’Amoruso ai tempi degli inizi della loro storia d’amore, oggi è cambiata. Ecco come è diventata.

Sonia Amoruso Del Piero giovani
Sonia Amoruso Del Piero, foto Instagram – VelvetGossip

Tra Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero è stato fin da subito un colpo di fulmine. Dal loro primo incontro non si sono più separati, la coppia adesso ha formato negli anni una bellissima famiglia. I due sono convolati a nozze nel 2005 e solo due anni più tardi è arrivato Tobias, il primo figlio, successivamente c’è stata la volta di Dorotea arrivata nel 2009 e l’ultimo nel 2010 è Sasha. Dopo aver archiviato la carriera calcistica, Del Piero e Sonia Amoruso si sono trasferiti per lontani da Torino.

La prova che il loro amore affronta e supera ogni difficoltà sta pure nel fatto che la moglie del calciatore lo ha seguito in capo al mondo per agevolare i suoi impegni legati alla carriera sportiva. I due si sono infatti trasferiti prima in Australia, successivamente in India e adesso si sono stabiliti a Los Angeles. Eppure, i recenti eventi che hanno visto coinvolta la società della Juventus potrebbero far sperare Alessandro Del Piero in una nuova proposta lavorativa. La coppia tornerà in Italia? Ancora non è detta l’ultima. Quel che è certo che se il loro amore non è cambiato, Sonia Amoruso negli anni si è trasformata, ma è rimasta sempre la bellissima donna che avevamo già conosciuto nei primi anni 2000.

Sonia Amoruso oggi, ancora al fianco di Alessandro Del Piero

Ne sono passati di anni dal loro primo incontro, più di venti per l’esattezza. Lei una semplice commessa di un negozio di scarpe, lui calciatore ormai affermato nel panorama sportivo nazionale e internazionale. Il loro amore ha superato ogni difficoltà, visto che si era parlato anche di una possibile crisi anni fa, e li ha portati dove sono oggi. Il tempo è trascorso anche per Sonia Amoruso, che ovviamente non è più la giovanissima ragazza che abbiamo conosciuto 20 anni fa, ma oggi è una bellissima donna come all’epoca.

Sonia Amoruso Del Piero selfie
Sonia Amoruso Del Piero, foto Instagram – VelvetGossip

La moglie di Alessandro Del Piero non è mai stata un’amante del gossip e prova a tenersi alla larga da possibili pettegolezzi. Eppure, è molto attiva sui social. Proprio qui, infatti, pubblica spesso scatti in dolce compagnia di suo marito, della sua famiglia, ma anche alcuni selfie. Una qualità che non è mai mancata e che, nonostante il tempo passi, resta per Sonia Amoruso è la bellezza, che spicca anche grazie alla sua semplicità.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio