Cose da VipPrimo Piano

Martina Colombari, è già tendenza con il suo long bob

L'attrice resta molto attiva sui social, dove spesso mostra i suoi look ai followers

Martina Colombari è uno dei volti più apprezzati e affascinanti della tv italiana, ma anche del grande schermo. L’attrice, infatti, ha partecipato negli ultimi anni a fiction e film di successo, ma questa volta è finita al centro dei riflettori per il suo look. In particolare il suo nuovo tagli di capelli pare iià abbia convinto il web. Ecco il suo long bob cos’è e perché ci ispira. 

L’attrice italiana è sempre molto attiva sui social, dove spesso si mostra con i suoi nuovi look. La parola d’ordine per Martina Colombari è semplicità, non rinunciando mai però anche a un tocco di sperimentazione. Su questa linea ha deciso di rinnovare un po’ il suo look con l’ultimo taglio di capelli. Un long bob che ha ispirato il suo pubblico ed è diventato tendenza soprattutto tra le cinquantenni.

Martina Colombari selfie
Martina Colombari, foto Instagram – VelvetGossip

Occhi quasi di ghiaccio, di un blu che attira subito l’attenzione e sguardo curioso. Martina Colombari è senza dubbio una delle attrici maggiormente apprezzate negli ultimi anni nel panorama delle fiction, ma anche sul grande schermo. Da poco l’interprete ha concluso la sua esperienza a Pechino Express, dove ha partecipato in coppia con il figlio Achille. Le puntate del game show andranno in onda nel prossimo anno. E mentre attendiamo con ansia di vederla in vesti differenti a quelle a cui siamo abituati, la Colombari ci dà un’altra lezione di stile con il suo ultimo taglio di capelli. L’attrice, infatti, ha deciso di dare una rinfrescata al suo look e ha deciso di iniziare dai suoi capelli. Nessuno stravolgimento importante, Martina Colombari si è mantenuta sulla stessa linea seguita in questi ultimi anni, ma allo stesso tempo il suo nuovo taglio di capelli è già diventato tendenza soprattutto per le donne sulla soglia degli ‘anta’.

Il nuovo long bob di Martina Colombari è d’ispirazione per le cinquantenni

Il nuovo look di Martina Colombari, mostrato subito sui social, è già diventato una delle nuove tendenze di questo freddo inverno. Un taglio che può sembrare quasi estivo, per la sua freschezza e lunghezza, ma che si traduce in una scelta molto versatile. La lunghezza, infatti, è adatta per tenere i capelli raccolti, ma anche sciolti, senza problemi di scalatura. Ed è proprio questa nella parte frontale del viso a donare movimento al taglio in sé. Martina Colombari ha sfoggiato il suo nuovo look in una serie di scatti sul suo profilo Instagram, dove si mostra prima in movimento durante una sorta di breve sfilata con un abito a tuta total black e successivamente si mette in posa.

Martina Colombari caschetto
Martina Colombari, foto Instagram – VelvetGossip

Il suo nuovo look è d’ispirazione soprattutto per le donne che si avvicinano alla soglia degli ‘anta’ e che vogliono rinnovare il proprio aspetto con un tocco di freschezza. Il long bob si presta inoltre a diverse tecniche di schiariture, che a loro volta possono comunque creare movimenti nel taglio senza mai risultare noioso e banale. Martina Colombari ha lanciato la nuova tendenza, forse nemmeno senza saperlo all’inizio. Ma adesso sono in tantissime a ricopiare il suo look.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio