Gianluca Vialli, chi è e cosa fa la bellissima moglie
La donna è sempre al fianco del marito, soprattutto in questo periodo così difficile per la sua malattia
C’è molta apprensione intorno al nome di Gianluca Vialli negli ultimi giorni. L’allenatore ha deciso di ritirarsi dagli impegni calcistici per dedicare tutte le sue energie alle cure per la sua malattia. Al suo fianco c’è sempre in ogni occasione sua moglie. Avete mai visto chi è e cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme.
Gianluca Vialli nelle ultime ore ha fatto preoccupare il mondo dei social, ma anche della televisione. L’allenatore, infatti, è tornato a combattere contro il tumore al pancreas, mai del tutto sconfitto nonostante gli aggressivi cicli di chemioterapia. Al suo fianco in questo periodo così scuro per il professionista di calcio c’è sempre sua moglie. Sapete chi è e cosa fa? Scopriamolo insieme.
Giorni difficili per Gianluca Vialli. Tutto il mondo dello spettacolo si è stretto in un abbraccio virtuale di sostegno nei confronti dell’allenatore di calcio che deve ancora fare i conti con la malattia che lo perseguita ormai da troppo tempo. Il volto noto dello sport italiano è affetto da un tumore al pancreas, diagnosticato nel 2017 e che, nonostante i cicli di chemioterapia, non riesce ancora a sconfiggere. Vialli è adesso tornato in Italia, dove ha deciso di prendersi un periodo di pausa dalla sua carriera sportiva per dedicarsi maggiormente alla sua salute. In questi giorni Gianluca Vialli ha anche abbandonato il suo ruolo di capo delegazione della Nazionale Italiana. “L’obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi“, ha dichiarato il volto noto del calcio. In questo periodo così difficile, a dargli forza al suo fianco in ogni situazione c’è sempre la moglie Cathryne White Cooper.
Chi è la moglie di Gianluca Vialli: ecco Cathryna White Cooper
Gianluca Vialli è in questi giorni al centro della cronaca per via del suo stato di salute attuale. Al suo fianco a sostenerlo nelle situazioni più difficili e non manca mai l’occasione per dimostrargli il suo affetto è la moglie Cathryne White Cooper. Originaria del Sud Africa, non abbiamo molte notizie in merito alla vita privata della donna, che si tiene molto alla lontana dai riflettori. Quel che è certo è che i due sono molto affiatati e innamorati come il primo giorno, forse anche di più grazie alle difficoltà superate insieme.
Se oggi non abbiamo molte dettagliate informazioni su Cathryne White Cooper, sappiamo che in passato la moglie di Gianluca Vialli ha fatto la modella ed era anche abbastanza conosciuta. Dopo anni però ha deciso di cambiare e occuparsi di altro, facendo spazio alla sua passione per l’interior design. L’ex modella oggi infatti è una delle arredatrici più stimate del Regno Unito. Qui ha conosciuto anche Gianluca Vialli, dal quale non si è più separata nonostante qualche incidente di percorso. La coppia è sposata dal 2003, anche se è molto riservata. Presto però festeggeranno i primi 20 anni di matrimonio. Attualmente i due vivono a Londra, insieme alle figlie Olivia e Sofia.