Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

“Il principe William e Harry non si parlano più”: la scelta di Re Carlo

Le ultime indiscrezioni da Buckingham Palace sostengono che i due fratelli non si parlino più e che Re Carlo abbia preso una decisione

Secondo le ultime voci di corridoio, il principe William avrebbe interrotto le comunicazioni con il fratello Harry mettendo definitivamente le distanze con i duchi di Sussex. Re Carlo, intanto, ha sorpreso con un gesto.

La tensione è sempre più palpabile a Buckingham Palace. Secondo le recenti indiscrezioni trapelate dai tabloid, pare che tra il principe William e il principe Harry non ci sia più margine di trattativa. A raccontare cosa sta succedendo tra i due figli di Re Carlo III è The Insider, che dipinge i rapporti tra i due sempre più tesi.

principe william harry non si parlano più
Il principe William e il principe Harry. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Secondo quanto riportato di recente dal tabloid, il principe William avrebbe deciso di non rivolgere più parola a suo fratello. Il motivo è da ricondursi anche alle dichiarazioni rilasciate da Harry durante la docuserie distribuita da Netflix a carattere internazionale. Insieme a Meghan, il principe Harry ha scelto di raccontare la sua verità attraverso un format televisivo in streaming certo che avrebbe raggiunto le orecchie di Buckingham Palace. E pare che quanto detto non sia piaciuto a William, che di conseguenza avrebbe interrotto le comunicazioni con il fratello. Da quando Harry e Meghan hanno lanciato la docuserie su Netflix, il caos è stato assicurato. I duchi di Sussex hanno preso le distanze da tempo dalla Royal Family, anche fisiche considerando che hanno piazzato un oceano tra loro trasferendosi negli Stati Uniti. Anche Lilibet, l’ultima figlia, è nata lontana da Buckingham Palace.

Il principe William e Harry non si parlano più? Cosa succede alla Royal Family inglese

Durante gli episodi trasmessi su Netflix, Harry e Meghan hanno raccontato quanto accaduto in questi ultimi anni seguendo le regole della famiglia reale. Ancor prima di Netflix, avevano scelto di aprirsi con Oprah Winfrey concedendole un’intervista in esclusiva. Ma, dopo la docuserie, Harry ha in serbo un altro colpo per la Royal Family. La sua autobiografia è in arrivo a gennaio 2023 e probabilmente conterrà elementi che potrebbero piacere poco alla famiglia reale.

principe william harry non si parlano più
Il principe William e il principe Harry. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Nel frattempo dove si colloca il principe William in tutto questo? A detta di The Insider, il fratello maggiore ha scelto di chiudere definitivamente le comunicazioni con Harry. Questo accade dopo che i due erano apparsi pubblicamente di nuovo insieme in vista del funerale della Regina Elisabetta II avvenuto a settembre 2022. Che tra i due tiri una brutta aria era già stato notato in precedenza, ma in molti credevano che la morte della Regina li avesse quantomeno riavvicinati. E invece secondo le recenti voci di corridoio pare che tra i due non sia tornata la pace. Anzi, dopo l’uscita della docuserie, William ha deciso di prendere le distanze da suo fratello. Roya Nikkah, giornalista del Sunday Times, ha riportato via tweet di aver parlato con due amici vicinissimi al principe William e, secondo queste testimonianze, il principe non parlerebbe più con il fratello.

In Harry e Meghan, il duca di Sussex ha raccontato insieme a sua moglie che alcuni membri della famiglia reale avrebbero creato false narrazioni su Meghan per sviare la popolazione da altri problemi interni. Inoltre Harry ha svelato che, quando ha informato William di voler lasciare la Royal Family, il fratello gli abbia urlato contro. Nonostante la presunta guerra fredda fra fratelli, Re Carlo III vorrebbe la famiglia più unita. Per questo ha invitato Harry e Meghan alla cerimonia di incoronazione che si svolgerà in primavera. Cosa faranno i duchi di Sussex?

Pulsante per tornare all'inizio