Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Barbara D’Urso, il retroscena raccontato dall’amica: “Quando torna a casa piange perchè…”

La conduttrice di "Pomeriggio 5" è seguitissima dagli italiani, ma anche molto riservata. La sua migliore amica nel corso di un'intervista ha raccontato alcuni aneddoti sul suo privato

Barbara D’Urso è un volto amatissimo dagli italiani, ma anche molto riservata. La sua migliore amica ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 in cui ha raccontato del loro rapporto e alcuni aneddoti della conduttrice, come il rapporto con suo padre e il suo carattere forte ma sensibile.

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate e famose in casa Mediaset. Ormai stabile alla conduzione di Pomeriggio 5, Barbarella è una costante nella vita degli italiani. Il suo programma è stato sospeso in vista delle vacanze di Natale, così da concedere anche alla conduttrice il suo meritato riposo. E mentre il palinsesto di Canale 5 fa spazio a film a tema per le vacanze, la D’Urso sarà felicissima di concentrarsi sulla propria famiglia.

Barbara D'Urso amica intervista
Barbara D’Urso. Crediti: Pomeriggio 5/Canale 5 via screenshot – VelvetGossip

Di recente infatti ha lasciato intendere in diretta televisiva di essere diventata nonna. Al termine dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, la conduttrice ha salutato i telespettatori con appuntamento a gennaio 2023 per le prossime puntate. “Il mio cuore è vostro, dei miei figli e poi vostro“, ha precisato commossa. Poi ha aggiunto: “Il mio cuore è dei miei figli, di un’altra persona e poi vostro“. Per evitare equivoci, Barbarella ha precisato che non si tratta di un uomo: “E prima che parta un gossip non si tratta di un uomo, né di un fidanzato“. La conduttrice non ha ancora confermato i rumors, ma se così fosse non possiamo che fare tanti auguri alla famiglia. Nel frattempo un altro gossip ha coinvolto la conduttrice in seguito ad un’intervista rilasciata da una sua cara amica.

Barbara D’Urso, l’amica confessa una sua abitudine quando rientra a casa

Intervistata da Novella 2000, la migliore amica di Barbara D’Urso avrebbe confessato cosa succede quando la conduttrie rientra a casa dopo una giornata di lavoro. Nel corso del dialogo, la donna avrebbe raccontato del suo rapporto con l’amica, alla quale è molto legata. L’ha descritta come una donna dal carattere forte, ma che nella vita ha dovuto metabolizzare anche importanti difficoltà. Nello specifico, l’amica nel corso dell’intervista ha raccontato un retroscena riguardo la trasmissione. “Essendo sensibile si fa carico del dolore altrui, specialmente quello di cui sono pregne le storie che racconta…Una volta a casa sfoga tutto nel pianto“.

Barbara D'Urso amica intervista
Barbara D’Urso. Crediti: Pomeriggio 5/Instagram – VelvetGossip

Pare quindi che le storie raccontate in trasmissione la colpiscano tantissimo. Tanto che, quando torna a casa, ha bisogno di dare sfogo alle emozioni. L’amica ha aggiunto che Barbarella ha avuto un rapporto difficile con il padre, un uomo dipinto come estremamente severo. Ai microfoni di Novella 2000, ha dichiarato: “Suo padre era severissimo e lei, quando parlava al telefono, trascinava la cornetta dietro al divano per non farsi sorprendere da lui”. La migliore amica della conduttrice di Pomeriggio 5 ha aggiunto: “Quando qualcuno si accanisce contro di lei, si chiede sempre il perché di tanta cattiveria. Una volta avevo sentito uno del pubblico a Live non è la D’Urso criticarla duramente, e poi è andato da lei a farle i complimenti…Non sono riuscita a trattenermi e gli ho chiesto: Ma non è lei che fino a 10 minuti fa diceva di non sopportarla“.

In merito invece alla possibilità di essere diventata nonna, tempo fa è stato Dagospia a lanciare l’indiscrezione secondo cui c’era aria di cicogna in famiglia. Barbarella ha poi commentato la notizia a Verissimo: “Sì, la notizia è uscita e non so come sia potuta uscire. Sai che io dei miei figli non parlo. Sono molto riservata in questo e lo sono anche loro. La loro vita privata deve restare tale. Questa cosa riguarda me, riguarderebbe me se fosse vera, ma riguarda più loro e non ne posso parlare. Non ho detto no e non ho detto sì. Se sarò una super nonna? Sì quando accadrà, sarò pazza di felicità

Pulsante per tornare all'inizio