Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Charlene di Monaco, look regale anche con i suoi jeans super skinny

L'outfit casual ma al tempo stesso elegante della principessa conquista tutti

Charlene Di Monaco qualche giorno fa ha preso parte alla cerimonia per celebrare il decennale della sua fondazione. E per l’evento la principessa ha optato per un outfit casual ma al tempo stesso elegante e glamour indossando un particolare capo che non passerà mai di moda. Stiamo parlando dei fantastici skinny jeans!

Il 14 dicembre scorso la Fondazione Principessa Charlene di Monaco ha compiuto 10 anni. Un traguardo molto importante che la reale ha festeggiato insieme al principe Alberto, suo marito, cogliendo anche occasione per informare tutti sulle sue condizioni di salute. Ricordiamo, infatti, che a seguito dell’infezione otorinolaringoiatrica che l’ha colpita qualche tempo fa Charlene è stata costretta a doversi allontanare dal Principato per circa 10 mesi rimanendo in Sudafrica. Come in ogni altra apparizione pubblica la principessa anche questa volta non delude. E nonostante sia ancora in via di ripresa, si mostra in splendida forma oltre che come una vera icona di stile. Con il suo look, infatti, conquista tutti ancora una volta.

Charlene Di Monaco
Charlene Di Monaco – VelvetGOSSIP

Charlene di Monaco annuncia la sua ripresa dalla malattia

La ripresa di Charlene di Monaco continua giorno dopo giorno. La principessa, infatti, è ormai in via di guarigione dopo la lunga malattia con cui si è trovata a far i conti non molto tempo fa. E lo racconta proprio durante la festa organizzata per celebrare il decimo compleanno della fondazione che porta il suo nome. Fondazione cui ha dato vita il 14 dicembre del 2012 per finanziare e supportare progetti educativi a livello internazionale. E in particolare proiettata a lavorare per prevenire l’annegamento e educare i bambini ai valori dello sport. Nel corso dell’evento, infatti, ha rilasciato un’intervista a Monaco-Matin nella quale racconta: “Mi sento molto meglio oggi, rispetto agli ultimi anni. Sento meno dolore e molta più energia” aggiungendo anche: “la mia famiglia e quelli che amo sono la mia roccia. Vado incontro al futuro, passo dopo passo, un giorno alla volta”.

Charlene Di Monaco
Charlene Di Monaco – VelvetGOSSIP

Il discorso per il decennale della Fondazione Principessa Charlene di Monaco

Le sue parole sono state sicuramente di conforto e, inoltre, il fatto che le sue apparizioni pubbliche siano sempre più frequenti rincuora. Tra queste la Giornata nazionale del Principato che si è tenuta la scorso 19 novembre e alla quale lo scorso anno non ha potuto prendere parte. E qualche giorno fa è la volta della celebrazione dei 10 anni della Fondazione Principessa Charlene di Monaco che si è conclusa con i ringraziamenti e il taglio della torta da parte della principessa, sempre affiancata dal marito il principe Alberto. Sempre nell’intervista rilasciata a Monaco-Matin continua parlando della sua fondazione: “abbiamo il dovere di ispirare le generazioni future attraverso lo sport e il nuoto, ma anche attraverso una più ampia educazione sul nostro pianeta e sulla sua salvaguardia”. Accogliendo, poi, il suo nuovo ruolo come Presidente della SPA Monaco.

Il look indossato dalla principessa riporta in voga i jeans super skinny

Durante l’evento Charlene ha prediletto un look casual chic e tra gli indumenti che lo compongono quello che spicca di più è un paio di jeans skinny. La principessa ha scelto, infatti, di indossare dei classici denim dal lavaggio blu scuro a vita bassa super attillati rilanciando nella moda Autunno Inverno 2022 – 2023 un capo che ha già dettato tendenza in passato. A completare il look un dolcevita blu scuro in cashmere firmato Loropiana e un cappotto lungo grigio melange della stessa casa di moda. Ai piedi, invece, indossa delle decolté con tacco medio blu navy firmate Chanel. Il risultato è un outfit classico e minimal senza, però, perdere quel tocco di eleganza che la contraddistingue.

Charlene Di Monaco al decimo anniversario della Fondazione Principessa Charlene Di Monaco
Charlene Di Monaco al decimo anniversario della Fondazione Principessa Charlene Di Monaco – VelvetGOSSIP

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio