Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi, primo Natale senza Totti: ecco cosa ha fatto

La conduttrice sta frequentando un imprenditore tedesco dopo la separazione dall'ex Capitano

Ilary Blasi è sotto gli occhi del gossip anche durante le feste natalizie. In effetti, questo è il primo natale che la bella romana passa senza Francesco Totti, dopo l’annuncio della separazione avvenuto durante quest’estate. Per togliere ogni dubbio ai fan però, la conduttrice ha deciso di pubblicare uno scatto sotto l’albero per rendere pubblico come ha trascorso il suo Natale. 

La conduttrice de L’Isola dei Famosi in questo periodo ha messo in pausa gli impegni televisivi. Dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi ha deciso di prendersi un periodo per sé stessa, trascorrendo il tempo nella maggior parte in viaggi in compagnia anche dei suoi figli. Ma con chi ha trascorso quest’anno le feste natalizie? Ecco cosa ha fatto la showgirl.

Ilary Blasi primo piano
Ilary Blasi, foto Ansa – VelvetGossip

Per Ilary Blasi il 2022 è stato un anno turbolento e caratterizzato da parecchi cambiamenti. La conduttrice, infatti, ha detto addio alla sua vita di coppia con Francesco Totti annunciando la separazione all’inizio dell’estate. Ha trascorso un periodo dedito ai viaggi e al ritrovamento della sua serenità dopo una scelta così drastica, ma oggi Ilary Blasi è di nuovo felice e anche fidanzata. Da qualche settimana, infatti, è apparsa insieme a un uomo adesso non più tanto misterioso. Si chiama Bastian ed è un imprenditore tedesco con il quale la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha finalmente ritrovato una stabilità sentimentale. E dopo qualche weekend in montagna e una notte in un hotel di lusso, la coppia ha deciso di dividersi per le festività natalizie. Infatti, nel giorno di Natale, la prima volta senza Francesco Totti, la showgirl ha deciso di non trascorrerlo insieme alla nuova fiamma. Ma insieme a persone per lei molto speciali. Ecco cosa ha fatto Ilary Blasi per Natale.

Natale tra sorelle per Ilary Blasi e Bastian non c’è

Nessuna traccia di Bastian tra gli scatti condivisi sui social da Ilary Blasi nel giorno di Natale, tramite i quali ha voluto mostrare ai suoi followers con chi ha trascorso le festività dopo la separazione con Totti. Probabilmente la loro relazione è ancora a un punto iniziale e, anche se sono usciti allo scoperto sulle copertine dei magazine, la conduttrice e il nuovo compagno vorrebbero attendere prima di fare le cose così seriamente. Di certo, la loro conoscenza è ancora all’inizio e per velocizzare le cose Ilary Blasi sta prendendo anche ripetizioni di inglese per comunicare al meglio con la sua nuova fiamma.

Ilary Blasi sorelle
Ilary Blasi, foto Instagram – VelvetGossip

La conduttrice per le festività natalizie ha preferito trascorrere il suo tempo in compagnia della sua famiglia, in particolare delle due sorelle Melory e Silvia. Tutti e tre rigorosamente bionde e bellissime, le tre sorelle si sono mostrate sotto l’albero prima di mettersi a tavola per il consueto pranzo di Natale. I figli di Ilary Blasi erano invece con Francesco Totti, che per l’occasione ha inaugurato il suo nido d’amore a Roma Nord con Noemi Bocchi. L’ex moglie ha preferito, invece, non invitare la nuova fiamma. Forse passerà la vigilia dell’anno nuovo in compagnia di Bastian. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio