Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La battuta di Carlo quando è nato William e la reazione di Lady Diana

Anche la Regina quando ha visto i neo genitori dopo la nascita ha ironizzato sulla situazione

I tempi in cui Carlo e Diana erano due sposini novelli sono ormai lontani. Lady D è scomparsa da più di 25 anni e il suo ex consorte è salito al trono dopo la dipartita della regina Elisabetta. Ma quello che in pochi sanno, forse quasi nessuno, è la battuta che fece l’attuale re a sua moglie quando nacque il primo figlio William. 

Lady Diana e l’allora principe Carlo sono stati per parecchio tempo al centro della cronaca reale dopo il loro chiacchieratissimo matrimonio. Sono ormai 25 anni che Lady D è scomparsa e adesso Carlo è diventato re, ma ancora circola sul web e nei libri qualche aneddoto che ci portano indietro nel tempo, quando i due erano appena diventati genitori del primogenito William.

William Diana Carlo nascita
William Diana Carlo, foto Ansa – VelvetGossip

Il matrimonio di Lady Diana e Carlo purtroppo non ha avuto molti momenti felici e più che altro si è consumato quasi subito, ma c’è qualche aneddoto del passato che ancora strappa un sorriso alla famiglia reale e non solo.   L’aneddoto in questione riguarderebbe proprio re Carlo, che all’epoca della nascita del suo primogenito William ha ironizzato sul suo aspetto fisico, ma soprattutto alla sua somiglianza. Anche la regina Elisabetta in quell’occasione avrebbe espresso la sua opinione causando l’ilarità anche di Lady Diana. E non è stato abbastanza, perché anche quando è stata la volta di Harry l’allora principe ha avuto da ridire sul suo aspetto. Lady D, dal suo canto, ha sempre protetto i suoi due figli, ma non ha esitato un sorriso in quei momenti. Ecco quale sarebbe stata la battuta di re Carlo.

“Per fortuna non mi somiglia”: la battuta di Carlo a Diana alla nascita di William

Tutti lo sappiamo, l’attuale re Carlo non è mai stato molto ambito dal pubblico femminile, nonostante la sua vita sentimentale sia stata molto ‘popolata’. Eppure, su questo suo ‘difetto‘ non ha mai evitato l’occasione per ironizzare anche lui stesso, in qualsiasi occasione. Anche durante la nascita del primogenito William, infatti, la prima domanda fatta dalla regina Elisabetta è stata se il bimbo somigliasse a suo padre e in particolare avesse le stesse orecchie a sventola. La risposta di Carlo è rimasta però nella storia e adesso è stata anche raccontata nel libro Charles III di Philip Kyle. “Fortunatamente per lui no!“, avrebbe esclamato l’allora principe Carlo. E la replica della regina non si sarebbe fatta attendere: “Grazie a Dio non ha le orecchie di suo padre“.

William Diana Carlo battuta
William Diana Carlo, foto Ansa – VelvetGossip

Un commento che ha però fatto sorridere anche Lady Diana subito dopo il parto. Ma Carlo ne ha avuta una per ogni occasione e anche durante la nascita di Harry non si è risparmiato. Quando, infatti, ha visto che il bambino aveva dei colori prettamente chiari e i capelli rossi è rimasto abbastanza stupito, anche per il fatto che fosse un maschio, visto che lui ambiva ad una femminuccia. “Oh mio Dio, è un maschio. E ha pure i capelli rossi“, avrebbe detto Carlo quando avrebbe visto il bambino la prima volta. Per coccolare il figlio dai commenti del padre, infatti, Lady Diana lo avrebbe soprannominato “My Little Spencer“, vista la forte somiglianza con la sua famiglia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio