Ieri e OggiPrimo Piano

Paola Turci, spunta la foto da giovanissima: eccola a 20 anni

La cantante ha conquistato l'attenzione dei followers

Paola Turci sta trascorrendo uno dei periodi della sua vita più importanti, cristallizzato dal successo professionale e dalla storia d’amore con Francesca Pascale consacrata dal rito civile. Il matrimonio ha avuto luogo il 2 agosto scorso e il clamore della loro unione è stato percepito a ‘fiocchi’ dal web. Di recente – sul suo profilo Instagram – è apparsa una foto del passato. Ecco quale scatto ha scelto per condividerlo con i suoi followers. 

Bellissima e con una voce che lascia il segno da anni ormai, da quando da giovanissima ha fatto il suo esordio nella discografia italiana. Fin da bambina si è appassionata alla musica per poi entrare nel mondo dei Big della canzone italiana dopo essere stata notata da Mario Castelnuovo. Quest’ultimo gli ha permesso di firmare il suo primo contratto discografico, con la canzone dal titolo L’uomo di ieri.

Paola Turci
Paola Turci. Credit: Google – velvtgossip

Con questo brano infatti Paola Turci ha raggiunto il palco dell’Ariston al Festival di Sanremo nel 1986 nella categoria Nuove Proposte e, nonostante la cantante non sia riuscita ad arrivare fino in fondo perché eliminata, Turci si è fatta conoscere dal grande pubblico e dalla critica che non ha esitato ad esprimere un giudizio più che positivo, riempiendo l’artista di complimenti. Tale exploit le ha dato poi la carica giusta per continuare.

L’amore e il matrimonio con Francesca Pascale

Paola Turci e Francesca Pascale vivono attualmente il loro nido d’amore dopo il matrimonio celebrato la scorsa estate tra i più intimi. Entrambe in bianco, entrambe bellissime ed emozionate per la coronazione del loro amore, segnando un nuovo inizio insieme. Impegnate con i propri progetti professionali, Paola e Francesca si ritrovano unite nei sentimenti e nel desiderio di allargare famiglia. Come ha riportato il settimanale Oggi infatti, oltre ai loro amati 18 cagnolini, vorrebbero tanto prendersi cura e crescere un bambino e starebbero pensando a un affido o un’adozione. Un’altra certezza è l’anima dell’artista che Paola Turci possiede. La cantante è molto sensibile oltre ad avere una voce straordinaria. Di recente è anche approdata a teatro con uno spettacolo tutto suo, dove recita, canta e si racconta. La sua lunga carriera – ricca di soddisfazioni – vede Paola sul palcoscenico raccontare il suo profilo di donna, le sue fragilità, i desideri e le speranze verso il futuro. A fare da sottofondo al monologo tratto dall’omonimo libro Mi amerò lo stesso, pubblicato da Mondadori, la Turci si racconta in maniera sincera e talvolta divertente, ci sono le sue canzoni che non sono altro la colonna sonora della sua esistenza.

Paola Turci: spunta una foto del passato

Sul suo profilo Instagram, tra le immagini presenti in galleria, ecco notare il giovanissimo sguardo della cantante. Paola Turci avrà frugato tra le pagine dell’album della sua adolescenza per aver trovato un inedito scatto amarcord rendendolo noto sul suo account social seguito da ben oltre 300mila followers.

Paola Turci, foto amarcord
Paola Turci, foto amarcord. Crediti: Instagram/Paola Turci – velvetgossip

La foto in questione ha ricevuto una miriade di like e non solo per la bellezza che incarnava una giovanissima Paola Turci, ma anche per quel tempo che sul suo viso sembra non passare mai.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio