Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Antonella Fiordelisi e Chiofalo, la verità sull’addio: perchè si sono lasciati

Oggi Antonella è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, ma il pubblico è curioso in merito ai suoi trascorsi sentimentali: perché è finita con Chiofalo?

Antonella Fiordelisi oggi è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, ma in passato la sua storia d’amore con Francesco Chiofalo ha attirato l’attenzione. Perché si sono lasciati?

Il pubblico di Canale 5 segue con passione le avventure dei concorrenti al Grande Fratello Vip. Il cast dell’edizione 2022 è ricco di nomi ben noti, come ad esempio Antonella Fiordelisi. Tempo addietro, prima ancora di entrare nella casa più spiata d’Italia, ha partecipato a Temptation Island in qualità di tentatrice. Inoltre ha animato la cronaca rosa qualche anno fa poiché in coppia con Francesco Chiofalo. Ma perché si sono lasciati?

Antonella Fiordelisi Francesco Chiofalo
Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo. Crediti: Mediaset via screenshot – VelvetGossip

Dopo l’esperienza televisiva a Temptation Island, Antonella Fiordelisi ha accettato di entrare nella casa più spiata d’Italia. A partire dal 19 settembre 2022, si è unita al cast del Grande Fratello Vip per la settima edizione condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. Essendo una delle protagoniste di questa nuova edizione del reality show, la vita sentimentale di Antonella Fiordelisi cattura spesso l’attenzione e i fan si interrogano curiosi sul suo trascorso sentimentale con Francesco Chiofalo. Perché la loro storia d’amore è giunta al termine?

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo perché si sono lasciati

Nata a Salerno, Antonella Fiordelisi ha catturato l’attenzione ancor prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Il motivo è da ricondursi alla precedente storia d’amore con Francesco Chiofalo. Entrambi seguitissimi sui social, sono personaggi noti al pubblico Mediaset soprattutto perché hanno partecipato a Temptation Island. Tempo addietro, infatti, Francesco Chiofalo ha preso parte al programma di Canale 5 con quella che all’epoca era la sua fidanzata Selvaggia Roma. Poi ha trovato l’amore con Antonella Fiordelisi e la loro relazione è poi giunta al termine. Perché? A raccontare il motivo, anche a distanza di tempo, è stato Chiofalo durante un’intervista a Casa Pipol. “Siamo stati insieme quasi tre anni, comunque lei era molto giovane rispetto adesso, però era molto simile a come è ora con Edoardo, una persona molto pesante. Infatti quando ci siamo lasciati mi è dispiaciuto, però una boccata d’aria l’ho tirata perché è pesante“.

Antonella Fiordelisi Francesco Chiofalo
Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo. Crediti: Mediaset via screenshot – VelvetGossip

Oggi infatti Antonella Fiordelisi è impegnata sentimentalmente con Edoardo Donnamaria all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In merito alla sua relazione, Chiofalo ha poi aggiunto: “Recentemente ha detto a Edoardo Donnamaria: ‘È la prima volta che mi innamoro’ quindi prima non eri innamorata? L’hai fatto solo per prendere quattro follower?”.

Francesco, detto anche Lenticchio, ha poi spiegato cos’è successo con Antonella e perché la loro storia è terminata: “Dopo un annetto che stavamo insieme, fa un video dove piangendo dice che ha scoperto che l’ho tradita. Chiuse il profilo Instagram e dai 600mila follower che aveva dopo questa scenata ne aveva un milione e cento. Una mossa che le ha fatto racimolare un sacco di follower, perché comunque come personaggio sono abbastanza mediatico. La domanda che mi faccio è: stava piangendo per questo presunto tradimneto o stava stappando la bottiglia di prosecco perché era arrivata a un milione di follower?”. All’epoca, in una serie di storie Instagram, Chiofalo aveva confermato la rottura: “Ci siamo lasciati. L’amore è finito. Quando lei ha detto stop non ho fatto resistenza. Dopo il dolore iniziale della prima giornata, senza di lei oggi sto meglio, è così“.

Pulsante per tornare all'inizio