Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Suor Cristina Scuccia oggi è così: le foto su Instagram

La ricordiamo nei panni di suora durante la sua partecipazione a The Voice, ma oggi vuole dedicarsi solo alla musica e a sé stessa

Grande e importante cambiamento quello che ha deciso di attuare Cristina Scuccia, prima conosciuta semplicemente come Suor Cristina. Con la sua voce ci aveva incantato già durante le blind audition che si tengono durante The Voice. Ma la suora era riuscita ad arrivare fino alla vittoria, addirittura. Oggi però è totalmente cambiata e si diverte anche a condivide scatti della ‘nuova lei’ anche sui social.

Suor Cristina oggi è diventata solo Cristina Scuccia e ha abbandonato per sempre i panni da suora. Una scelta che si è resa inevitabile dopo l’esperienza che ha vissuto a The Voice qualche anno fa, che l’ha portata a rivalutare alcune scelte molto forti della sua vita. La cantante è rinata e quasi irriconoscibile, rispetto a come la ricordavamo. E adesso si diverte anche a condividere qualche suo scatto sui social.

Suor Cristina Scuccia prima e dopo
Suor Cristina Scuccia, foto Instagram – VelvetGossip

Un processo di rinascita quello attuato da Suor Cristina Scuccia che oggi ha iniziato una nuova vita. Dopo il percorso religioso, infatti, la giovane ha deciso di voler tornare alla sua vita quotidiana abbandonando i voti. Dopo ben 15 anni di esperienza in convento, la ragazza ha capito qual è la sua vera strada di vita e ha deciso di percorrerla senza più paure. La cantante che ha ottenuto il successo grazie alla partecipazione a The Voice ha annunciato il suo abbandono al convento in un’esclusiva intervista rilasciata nel salotto di Verissimo a Silvia Toffanin, dove si è mostrata con un inedito look. Suor Cristina Scuccia aveva un aspetto molto lontano da ciò che ricordavamo nelle sue sporadiche apparizioni televisive anche dopo la partecipazione al talent show targato Rai. E adesso che è tornata alla vita di tutti i giorni non manca mai l’occasione anche di convivere qualche scatto sui social del suo nuovo look.

Suor Cristina Scuccia con il nuovo look su Instagram

Adesso che ha abbandonato i panni da suora, finalmente Cristina Scuccia aha iniziato la sua vita, senza più obblighi e doveri. “Non capivo chi fossi. Dio è ancora in me, ma c’è stato un cambiamento evolutivo”, ha dichiarato l’ex suora di convento dopo aver abbandonato il suo percorso spirituale e aver iniziato una nuova parentesi di vita. Suor Cristina Scuccia ha anche di conseguenza migliorato il suo look, finalmente concedendosi anche un po’ trucco, non che ne avesse poi bisogno. Anche nella sua semplicità, infatti, la cantante è sempre stata impeccabile quando saliva sul palco, soprattutto con la sua voce.

Suor Cristina Scuccia oggi
Suor Cristina Scuccia, foto Instagram – VelvetGossip

Adesso che però non ha più alcun obbligo da seguire, Cristina Scuccia si è sbizzarrita anche sui suoi social, dove spesso pubblica scatti della sua quotidianità e non solo. L’artista si è mostrata recentemente in alcune foto che mettono in mostra palesemente il suo grande cambiamento. Capelli mossi, trucco sempre molto semplice senza esagerare, orecchino al naso e grossi cerchi alle orecchie da vera pop star. Infatti, Suor Cristina Scuccia sta continuando anche il suo percorso nel panorama musicale italiano, essendosi adesso messa di nuovo all’opera. E sembra che anche i suoi followers apprezzato il suo look visto i numerosi like e commenti che lasciano sotto i suoi post su Instagram.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio