Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Greta Menchi aggredita da un cane: “Sono corsa al pronto soccorso”

La YouTuber ed influencer romana ha raccontato via Instagram di essere stata attaccata da un cane e ha mostrato i danni provocati dall'incidente

Greta Menchi ha raccontato via Instagram di essere stata aggredita da un cane. L’influencer ha documentato il suo stato attuale mostrando ai follower il volto tumefatto a causa dell’aggressione. Ecco che cos’è successo.

Greta Menchi ha voluto condividere un recente incidente che l’ha coinvolta in prima persona. Tramite social, l’influencer ha spiegato ai suoi follower di essere stata attaccata da un cane. In arte conosciuta anche come Blody, Greta Menchi è una cantante ed influencer che ha raggiunto estremo successo grazie a YouTube e i social in generale. Su Instagram può contare ad oggi su un 1,4 milioni di follower ed è ai suoi fan affezionati che ha raccontato quanto accaduto di recente.

Greta Menchi cane
Greta Menchi. Crediti: Instagram/Greta Menchi – VelvetGossip

La YouTuber ha scalato il successo negli ultimi anni. È partita con alcuni video su Facebook, poi si è spostata su YouTube e il successo l’ha portata a guadagnare una sedia tra la giuria del Festival di Sanremo nel 2017 (l’edizione vinta da Francesco Gabbani per intenderci). Ha affinato le proprie capacità prestandosi al doppiaggio di L’A.S.S.O., film teen romance, dopodiché ha pubblicato anche il suo primo libro, Il mio libro sbagliato. Ma il sogno nel cassetto è sempre stato la musica. Ha potuto realizzarlo di recente con il primo singolo Fuori di me, seguito da Tinta, Euphoria e Come stai. Recentissimo è invece l’incidente raccontato sui social. Cos’è successo?

Greta Menchi aggredita da un cane: il racconto dell’incidente

L’influencer romana ha raccontato di essere stata aggredita da un cane e ha mostrato i segni sulla pelle dell’aggressione in alcune storie Instagram. La ragazza, 27 anni, ha pubblicato alcune immagini condividendo con il suo oltre milione di follower quanto accaduto. “Ieri sera mi ha morso un cane. Non vi so dire che razza di cane fosse, sappiate solo che ha dei denti che sono dei bisturi“, ha precisato Greta Menchi, per poi mostrare il viso tumefatto, con bende e cerotti. La ragazza ha immortalato il momento dall’ospedale Sant’Eugenio, in attesa del parere del chirurgo plastico.

Greta Menchi cane
Greta Menchi. Crediti: Instagram/Greta Menchi – VelvetGossip

La YouTuber ha rimpolpato il racconto precisando: “Sono corsa al pronto soccorso perché non riuscivo a capire neanche l’entità del danno. Solo sentivo con la lingua che dietro era tutto aperto, e niente mi hanno suturato dentro, perché di solito per le cose di animali, per il rischio di infezioni non si mettono i punti, però me li hanno messi dentro e stamattina mi hanno rimandato al Sant’Eugenio per parlare con un chirurgo plastico per capire qui, perché qua è tutto aperto e ora vediamo un attimo che mi dicono. Vabbè che vi devo dire, un film la mia vita“. Poco dopo aver incontrato il medico, Greta Menchi ha aggiornato i follower: “Mi hanno ricucito per un’ora. Mi hanno messo una cifra di punti. Giusto per non far preoccupare le persone, è tutto ok, spero che non mi mettano i punti la fuori perchè fortunatamente non mi ha strappato la pelle”, così dicendo indica il naso. In conclusione ha precisato: “Nella sfortuna è andata bene. L’unica cosa è che io che amavo i cani, adesso è finita“.

Pulsante per tornare all'inizio