Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole anticipazioni 2-6 gennaio: Alice spiazza, decisione drastica

Novità in arrivo nella soap italiana più longeva di sempre: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

Nuovo anno e nuovo inizio per Un Posto al Sole, che prosegue con la sua messa in onda anche nella settimana dal 2 al 6 gennaio su Rai Tre. La soap continua con nuovi episodi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate.

Nuove puntate di Un Posto al Sole in arrivo su Rai Tre, a partire dalle ore 20.45, dal lunedì al venerdì. La storica soap nostrana prosegue ininterrottamente la sua messa in onda da ormai oltre 25 anni e continua sorprendere i telespettatori con i numerosi colpi di scena. Nel dettaglio, al centro dei nuovi episodi ci sarà Alice Pergolesi, la nipote di Marina Giordano, che prenderà un’importante decisione. Spazio anche agli altri personaggi, tra cui Viola, Nunzio e Damiano, tra gli altri. Ecco cosa accadrà nelle puntate, in arrivo dal 2 al 6 gennaio.

Alice Pergolesi in una scena di Un Posto al Sole nella puntata del 23/12/2022 (screenshot RaiPlay) - Velvetgossip
Alice Pergolesi in una scena di Un Posto al Sole nella puntata del 23/12/2022 (screenshot RaiPlay) – Velvetgossip

Un Posto al Sole, anticipazioni delle prossime puntate: ecco cosa accadrà dal 2 al 6 gennaio

Nella puntata di Un Posto al Sole di lunedì 2 gennaioAlice rischia di farsi sfuggire qualcosa sulla sua relazione con Nunzio, dopo essersi convinta di essere lei la causa della crisi tra quest’ultimo e Chiara. Dal canto suo, il Cammarota riuscirà a non far scoprire il tradimento. Nel frattempo, alla cena di Capodanno organizzata da Mariella ci sarà anche Castrese con in serbo una sorpresa. Nell’episodio di martedì 3 gennaio, Alberto scoprirà che Niko si sta occupando della faccenda del furto di gioielli della famiglia di Lara. La Longhi, invece, sembra però aver trovato un nuovo metodo per rientrarne in possesso e continuerà a manipolare Diego. Nunzio, dopo il terrore di essere scoperto, metterà le cose in chiaro con Alice: riuscirà nel suo intento? Cerruti, invece, scoprirà che Bufalotto e Castrese siano in realtà la stessa persona.

Marina Giordano in una scena di Un Posto al Sole nella puntata del 23/12/2022 (screenshot RaiPlay) - Velvetgossip
Marina Giordano in una scena di Un Posto al Sole nella puntata del 23/12/2022 (screenshot RaiPlay) – Velvetgossip

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 4 gennaioClara non sa se credere alle parole di Diego, il quale sostiene che Alberto sia il responsabile del furto, o a quelle del suo compagno che continua a sostenere la sua innocenza. Per quanto riguarda Viola ed Eugenio, sembra che ormai tra i due non ci sia più nulla da fare. La Bruni inizierà infatti ad accorgersi di un crescente sentimento nei riguardi di DamianoMariella si proporrà per aiutare Speranza a sbarazzarsi di Micaela, che ha iniziato a provarci con Samuel, con una trovata innovativa.

Nell’episodio di giovedì 5 gennaio, Nunzio non sopporta la distanza da Chiara e Alice continua a pensare di avere una chance con lui. Quest’ultima potrebbe essere pronta a tutto pur di conquistarlo. Intanto, Viola si renderà sempre più conto che i sentimenti per Damiano si fanno via via più forti. Infine, nella puntata di venerdì 6 gennaio, Alice capirà di doversi giocare tutte le carte e prenderà una drastica decisione, che lascerà sconvolta la nonna MarinaRosa riceverà una notizia destinata a minare la tranquillità del suo futuro e di quello del piccolo Manuel. Serena, invece, rimarrà sorpresa per un gesto stranamente dolce da parte delle sorelle in occasione della Befana.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio