Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia si sposano: la romantica proposta di matrimonio

A pochi giorni dalla nascita della loro primogenita, i due annunciano le nozze in una maniera particolare

Ad alcuni anni di distanza dall’uscita dallo studio di Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi convoleranno a nozze. I due ex volti del dating show, che di recente hanno avuto la loro prima figlia, hanno scelto un modo piuttosto originale per annunciare la notizia.

Nel corso di diversi anni di messa in onda, sono nate diverse coppie nello studio di Uomini e Donne. Se alcune non sono durate, altre invece hanno dimostrato di resistere alla prova del tempo. Una di queste è senza dubbio quella composta dall’ex tronista Lorenzo Riccardi e l’ex corteggiatrice, Claudia Dionigi. I due si sono conosciuti e frequentati nell’edizione 2018-2019 e, al termine del percorso, il milanese ha scelto la verace romana. Una volta usciti dalla trasmissione, i due hanno dimostrato la veridicità del loro sentimento, fino all’annuncio tanto atteso.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si baciano sui social (Credits: Lorenzo Riccardi/ Instagram) - Velvetgossip
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si baciano sui social (Credits: Lorenzo Riccardi/ Instagram) – Velvetgossip

Alcuni mesi fa, infatti, la coppia ha rivelato di essere in attesa della loro prima figlia, Maria Vittoria, che è nata lo scorso 21 dicembre. A distanza di alcuni giorni da quel lieto evento, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno sorpreso i fan, condividendo un’altra attesissima notizia: presto convoleranno a nozze. Ad emozionare, tuttavia, è stata la particolare (e tenerissima) modalità che hanno scelto nel comunicarlo ai follower.

Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia annunciano le nozze: ecco la tenerissima proposta

La loro storia è stata tra le più seguite e amate dal pubblico di Uomini e Donne. Dopo essersi fatto conoscere in qualità di corteggiatore nell’edizione precedente del dating show di Canale 5, Lorenzo Riccardi è stato scelto da Maria De Filippi come tronista, al fianco di Luigi Mastroianni. La sua esperienza lo ha portato ad incontrare diverse ragazze ma, alla fine, il milanese ha portato avanti l’esperienza del trono con Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi, uscendo dal programma con quest’ultima. Da allora, la coppia non si è mai separata e, grazie alla travolgente simpatia, si conquistata il favore degli utenti sui social. I due hanno dimostrato di fare sul serio e, alcuni mesi fa, hanno annunciato la loro prima gravidanza. Lo scorso 21 dicembre, è dunque nata la loro prima figlia, Maria Vittoria.

La proposta di matrimonio di Lorenzo Riccardi a Claudia Dionigi (Credits: Lorenzo Riccardi) - Velvetgossip
La proposta di matrimonio di Lorenzo Riccardi a Claudia Dionigi (Credits: Lorenzo Riccardi) – Velvetgossip

Proprio la piccola, recentemente è diventata inconsapevolmente protagonista della tenerissima proposta di matrimonio che Lorenzo Riccardi ha fatto a Claudia Dionigi. A distanza di circa una settimana dalla nascita della bambina, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto indossare una simpatica tutina, con una scritta inequivocabile: “Mamma vuoi sposare il mio papà?” Una richiesta dolcissima, della quale è stata partecipe anche la nuova arrivata in casa Riccardi-Dionisi. Immediata è stata la risposta dell’ex corteggiatrice, che sotto il post condiviso dal compagno ha commentato: “Come faccio a dirti di no? Vi amo siete la mia vita“. Insomma, il nuovo anno si preannuncia ricco di novità per i due ex volti del dating show di Canale 5 che, oltre ad essere diventati genitori, saranno presto marito e moglie. Un grande messaggio, in barba a chi pensa che le storie nate nel programma non siano vere.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio