Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Frozen, Elsa potrebbe trovare l’amore nel terzo film: quando esce

Dopo il successo raggiunto con "Il regno di ghiaccio" e "Il segreto di Arendelle", Disney starebbe valutando la realizzazione di un terzo capitolo ed Elsa potrebbe fare spazio all'amore

Kristen Bell è certa che Frozen 3 si farà. Nell’attesa, secondo alcune voci di corridoio la trama del terzo film potrebbe puntare al romance per Elsa: di chi potrebbe innamorarsi la regina delle nevi?

Frozen ha conquistato rapidamente il pubblico in casa Disney. Film d’animazione ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen su La regina delle nevi, ha raccontato la storia di Anna ed Elsa, due sorelle alla guida di Arendelle. Elsa è nata con un potere particolare, tenuto nascosto nel timore di dare nell’occhio e di poter ferire i suoi cari. Il regno di ghiaccio ha debuttato al cinema nel 2013 e il doppiaggio italiano si è affidato a Serena Autieri e Serena Rossi per le voci di Elsa ed Anna.

Frozen 3 film Elsa romance
Frozen. Crediti: Disney – VelvetGossip

Il secondo capitolo, Il segreto di Arendelle, è arrivato in sala nel 2019 a distanza di qualche anno e si vocifera che Disney stia valutando di aggiungere un terzo film riportando i personaggi di Frozen sul grande schermo. Ma di cosa parlerebbe la trama di un terzo film? Secondo le doppiatrici originali, toccherebbe ad Elsa trovare l’amore e quindi la trama potrebbe introdurre il suo interesse sentimentale. Ma di chi si tratta?

Frozen, il terzo film punterebbe sul romance per Elsa

A regalare una bella notizia ai fan di Frozen è stata Kristen Bell, che nel doppiaggio originale presta la voce alla regina Anna. L’attrice, nota anche per Veronica Mars e Gossip Girl, ha garantito agli spettatori che Disney è intenzionata a realizzare un terzo film ambientato ad Arendelle. Al momento non vi è alcuna conferma ufficiale da parte dei vertici, eppure l’attrice è convinta che Frozen 3 si farà. E, anzi, è convinta che Elsa troverà l’amore. Pur non avendo informazioni ufficiali, è probabile che gli sceneggiatori stiano cercando una trama da seguire che possa essere coerente con i precedenti film. Anche per questo le informazioni al momento sono tenute sotto chiave. Eppure c’è chi sogna di vedere Elsa innamorata.

Frozen 3 film Elsa romance
Frozen. Crediti: Disney – VelvetGossip

La regina delle nevi ha rinunciato al trono nel corso del secondo film, lasciando la corona tra le mani di sua sorella Anna. Eppure, in entrambi i film, Elsa ha preferito concentrarsi su se stessa, vivendo nuove avventure e scoprendo sempre più sui suoi poteri e sull’eredità di famiglia. Con Il segreto di Arendelle, molti di quei segreti taciuti da tempo sono finalmente emersi e la mente di Elsa ha potuto ripristinare l’ordine. Avendo quindi messo da parte i grandi misteri di famiglia, la regina delle nevi potrebbe essere pronta ad un interesse sentimentale? Perché no: secondo alcune voci di corridoio non confermate da parte di Disney, Elsa potrebbe innamorarsi di una donna.

Finora ha dimostrato di potersela cavare da sola in ogni circostanza, seppur con il supporto di sua sorella Anna, dando un’immagine di eroina moderna piaciuta moltissimo ai fan della Disney. In vista di un ipotetico terzo film, Idina Menzel che ha prestato la sua voce ad Elsa nel doppiaggio originale ha raccontato che le piacerebbe un po’ di romance. “In Frozen 3 vorrei che anche lei avesse un partner. È difficile, sono combattuta, perché mi piace anche che sia forte così com’è, da sola“.

Pulsante per tornare all'inizio