Il Paradiso delle Signore, Agnese ritorna? Parla l’attrice
I nuovi episodi della settima stagione della soap di Rai1 porteranno parecchio scompiglio
Il pubblico si prepara a tante novità per le nuove puntate della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, La soap di Rai1, infatti, continua regolarmente la sua messa in onda dopo lo stop forzato di due settimane a causa della trasmissione dei Mondiali di Calcio 2022. Ma il personaggio di Agnese tornerà nella fiction? Ecco cosa ha detto l’attrice a riguardo.
Il Paradiso delle Signore si conferma essere una della fiction di maggior successo di casa Rai. Le vicende del grande magazzino milanese, infatti, continuano ad appassionare il pubblico. Dopo lo stop forzato di due settimane per la messa in onda dei Mondiali di Calcio 2022, finalmente la fiction ha ripreso la sua regolare posizione nel palinsesto di Rai1. E adesso i fan attendono nuovi episodi. Tornerà Agnese Amato dopo essere stata a Londra? Ecco cosa dice l’attrice.
Negli ultimi episodi andati in onda de Il Paradiso delle Signore i fan non hanno potuto non notare l’assenza di Agnese Amato, un personaggio così complicato ma anche amato dal pubblico. La donna, infatti, dopo aver saputo della gravidanza della figlia Tina ha deciso di raggiungerla a Londra. Qui, Agnese è diventata quasi un’altra persona con un look totalmente rinnovato e molto vicino alla capitale inglese degli Anni ’70. Sono passati mesi però dalla sua scomparsa da Milano e in molti telespettatori ormai si chiedono se tornerà mai il personaggio di Agnese Amato all’interno della fiction. La donna, interpretata dalla nota attrice Antonella Attili, manca al pubblico della fiction e in molti sperano vivamente nel suo ritorno già dalla messa in onda dei prossimi episodi. Ma adesso finalmente la risposta al futuro di Agnese Amato all’intero de Il Paradiso delle Signore l’ha dato direttamente la sua interprete.
Agnese Amato torna a Il Paradiso delle Signore? La verità
Si è spesso parlato in questi mesi di un possibile ritorno da parte di Agnese Amato e anche Antonella Attili, sua interprete nella fiction, ha contribuito a mettere del pepe al gossip che già circolava in rete. Dopo parecchi chiacchiericci però l’attrice ha voluto mettere un punto alle chiacchiere svelando tutta la verità sul futuro del suo personaggio ne Il Paradiso delle Signore. “Torno presto“, ha scritto infatti sui social Antonella Attili, già felicissima del suo ritorno sul set della soap opera targata Rai.
Ma quando potrebbe tornare il personaggio di Agnese Amato all’interno della fiction? Mentre i nuovi episodi continuano la messa in onda, già si pensa alle trame di quello che accadrà soprattutto dopo il ritorno della donna a Milano. A svelare qualche anticipazione in più ci avrebbe pensato l’interprete di Armando Ferraris in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv. L’attore, infatti, avrebbe spoilerato che il ritorno di Antonella Attili nel cast de Il Paradiso delle Signore dovrebbe avvenire quando la figlia di Agnese, Tina, ha finalmente partorito. Dopo una gravidanza abbastanza complicata, finalmente Agnese può fare ritorno a Londra dove tutti l’attendono come l’hanno lasciata, ma in realtà troveranno di fronte loro una nuova signora Amato. I produttori, infatti, hanno pensato a un nuovo look per l’attrice che avrà anche un significato più profondo per il suo personaggio.