Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi su tutte le furie per Armando, ecco perché

La conduttrice e il cavaliere non se le sono mandate a dire: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Manca sempre meno al ritorno di Uomini e Donne con le nuove puntate, in onda su Canale 5 dalle ore 14.45: ecco cosa accadrà. Si preannunciano diversi scontri nello studio del dating show, sia nel trono classico che in quello over: in particolar modo, l’attenzione ricadrà su Armando Incarnato.

L’ultima puntata di Uomini e Donne del 2022 risale ormai al 21 dicembre. Nel corso delle nuove registrazioni hanno avuto luogo diversi colpi di scena, tra cui l’addio di Federico Dainese, che ha lasciato il suo trono. Per quanto riguarda gli altri due volti rimasti sull’ambita sedia rossa, ovvero Federico Nicotera e Lavinia Mauro, la situazione appare ancora confusa con i rispettivi pretendenti.

Maria De Filippi (web source) e Armando Incarnato (screenshot WittyTv) nello studio di Uomini e Donne - Velvetgossip
Maria De Filippi (web source) e Armando Incarnato (screenshot WittyTv) nello studio di Uomini e Donne – Velvetgossip

Anche sul fronte del trono over, la situazione non sembra essere delle migliori. Stando a quanto trapelato recentemente, grazie alle anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni sul profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, nelle ultime registrazioni ha avuto luogo un duro scontro tra Armando Incarnato e Maria De Filippi. Non è la prima volta che la “padrona di casa” perde le staffe nei confronti del cavaliere campano: anche questa volta non gliele ha mandate a dire. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle nuove registrazioni.

Uomini e Donne, scontro di fuoco tra Maria e Armando: ecco cosa è accaduto

Il nuovo anno inizierà all’insegna delle polemiche nello studio di Uomini e Donne. Oltre al tanto chiacchierato addio di Federico Dainese, troveremo anche Lavinia Mauro e Federico Nicotera. Stando alle anticipazioni rilasciate da Uominiedonneclassicoeover, si apprende che la tronista romana ha vissuto un’esterna con Alessio Corvino, durante la quale è scattato un bacio. Alla vista del loro appuntamento, Alessio Campoli è uscito stizzito dallo studio: dal canto suo, la tronista ha deciso di seguirlo, senza più fare rientro. Allo stesso modo, anche Nicotera appare sempre più combattuto tra Alice Barisciani e Carola Carpanelli. Il 25enne è uscito con la prima delle due pretendenti, portandola nei pressi di casa sua, senza farla salire: tra i due sarebbe poi scattato un bacio. Alla vista dell’appuntamento, Carola è scoppiata in lacrime e Federico l’ha invitata a ballare: per ora, tuttavia, il tronista sembra ancora indeciso.

Armando Incarnato nello studio di Uomini e Donne (screenshot WittyTv) - Velvetgossip
Armando Incarnato nello studio di Uomini e Donne (screenshot WittyTv) – Velvetgossip

Sul fronte del trono over, invece, Armando Incarnato ha attirato su di sé l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne. Per il cavaliere campano si è presentata in studio una nuova dama, intenzionata a conoscerlo: per l’Incarnato, tuttavia, non si tratta di una sconosciuta. I due, in passato, si erano già frequentati ma alla fine avevano chiuso per mancanza di interesse da parte di quest’ultima, stando alle parole del cavaliere. Ciononostante, il comportamento di Armando nei confronti della donna ha suscitato le ire di Maria De Filippi. La padrona di casa ha difatti perso le staffe, nel corso della registrazione in questione, tanto da arrivare chiedergli se, dopo questi anni nella trasmissione, si senta un “personaggio televisivo”. Una domanda che ha permesso alla conduttrice di rimettere il cavaliere “al suo posto”.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio