Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Principe Harry in lacrime: mai visto così

L'ormai ex duca di Sussex continua a vivere la sua vita matrimoniale lontano dalla corona inglese

Il principe Harry ha preso una decisione ben chiara: quella di vivere la sua vita con Meghan lontano dalla corona inglese. I due sono stati protagonisti di un documentario Netflix che ha alzato un enorme polverone mediatico. Proprio in quest’occasione, un fotografo ha voluto condividere un toccante scatto del principe a un evento sportivo.

Harry e Meghan nell’ultimo periodo sono finiti al centro della polemica dopo la pubblicazione dei primi sei episodi del loro documentario su Netflix. Proprio in questa situazione di grande trambusto, il fotografo Misan Harriman, amico dei Sussex, ha voluto condividere un toccante scatto del principe durante un evento sportivo che si è svolto nel corso del 2022.

Principe Harry piange
Principe Harry, foto Ansa – VelvetGossip

Anche il principe Harry ha buttato giù le sue difese e si è mostrato in tutta la sua intimità di fronte a un vasto pubblico agli Invictus Games, organizzati nei primi mesi del 2022. L’ex duca di Sussex in questo momento è finito al centro della polemica. Dopo la pubblicazione del documentario Netflix girato insieme alla moglie Meghan, infatti, i tabloid inglese, verso i quali c’è stata una forte denuncia, non lo hanno perdonato. Soprattutto, perché i due ex reali hanno rivelato tutto ciò che accade dietro le quinte di quella che è un’istituzione ormai da tempo, la monarchia inglese.

D’altra parte, invece, il resto della royal family ha deciso di non proferire parola al riguardo optando per un ‘silenzio stampa’. Di certo, non è passata inosservata la velata frecciatina di Kate Middleton quando ha parlato di ricongiungimento durante il periodo natalizio, senza menzionare né Harry né Meghan. In questa situazione così burrascosa però il suo amico fotografo Misan Harriman ha condiviso uno scatto molto toccante del principe.

Lo scatto emozionante del principe Harry con Tony Young

In una situazione di tempesta mediatica contro il principe Harry e Meghan Markle dopo la pubblicazione del documentario Netflix, Misan Harriman ha condiviso una foto toccante durante gli Invictus Games. L’evento sportivo ideato da Harry, che vede gareggiare i veterani di guerra che hanno contratto disabilità permanenti, si è svolto nei primi mesi del 2022 e anche il principe in persona ha presenziato. Proprio nel bel mezzo dell’evento, Harry è stato ritratto mentre dà un abbraccio all’atleta Tony Young.

Principe Harry partita lacrime
Principe Harry, foto Instagram – VelvetGossip

Nel primo scatto lo sportivo appare commosso, mentre si tiene intorno a sé una bandiera britannica. Nel secondo, un emozionato principe Harry che lo abbraccia da dietro. “Un momento davvero straordinario tra il membro della squadra britannica Tony Young e il principe Harry, il duca del Sussex. Il principe è stato visibilmente commosso dopo l’abbraccio e le lacrime scorrevano tutto intorno allo stadio”, con queste parole il fotografo ha voluto accompagnare la sequenza di scatti condivisi sui social. Un momento davvero toccante, che mostra Harry in un momento di intimità mentre la tempesta mediatica continua a travolgerlo senza sosta. La scena emozionante ha trovato coinvolgimento anche da parte del pubblico presente, che si è stretto intorno a questo momento così pieno di emozione e sentimenti veri, senza alcun filtro. E ancora una volta il principe Harry si mostra per la persona così vera e genuina che è sempre stata.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio