Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

GF Vip, furibonda lite tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti

Sale la tensione all'interno della casa di Cinecittà, anche durante le feste natalizie

Al GF Vip continuano le discussioni tra i vip rimasti in gioco. Nemmeno le festività di Natale sono riuscite a riportare serenità nel gruppo che continua la sua avventura all’interno della casa di Cinecittà. Non mancano, infatti, battibecchi furiosi, come l’ultimo che c’è stata tra Antonino Spinlbese e Patrizia Rossetti. 

Nemmeno l’arrivo del nuovo anno ha portato un po’ di serenità tra gli inquilini del GF Vip. I concorrenti rimasti in gara della casa di Cinecittà, infatti, continuano ad avere forti discussioni tra di loro, qualche volta degenerando un po’ nelle loro liti. L’ultima volta è toccato a Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese, che non se le sono di certo mandate a dire.

Antonino Spinalbese Patrizia Rossetti GF Vip
Antonino Spinalbese Patrizia Rossetti, foto Screenshot – VelvetGossip

Non c’è pace tra gli inquilini della casa di Cinecittà. Nonostante Alfonso Signorini continua a bacchettare spesso e volentieri i suoi ‘vipponi’, purtroppo quest’ultimi non sempre riescono a percepire lo sgomento del pubblico ad assistere alle loro litigate, a volte troppo sopra le righe. L’ultima accesa discussione, infatti, si è tenuta tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti qualche giorno fa, a un passo da Capodanno. L’ex di Belen Rodriguez in queste ultimi giorni è anche dovuto uscire momentaneamente dalla casa di Cinecittà per alcuni accertamenti medici dopo continui dolori all’apparato digerente, ma sicuramente presto tornerà a vivere la sua avventura al GF Vip. Anche se negli ultimi momenti prima di lasciare la casa non ha avuto un confronto così costruttivo con Patrizia Rossetti. Ecco cosa gli avrebbe detto la conduttrice e il motivo della loro accesa lite.

Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti non se le mandano a dire: l’accesa discussione

Al GF Vip i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e anche quando tutto sembra filare liscio in realtà c’è sempre qualcosa che potrebbe non andare. Questa volta al centro della polemica ci sono finiti Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti, che hanno avuto un’accesa lite negli ultimi giorni. Tutto sarebbe stato scatenato da una discussione che si sarebbe consumata tra Oriana Marzoli e l’ex di Belen Rodriguez. Nella discussione si sarebbe intromesso anche Edoardo Donnamaria che avrebbe accusato l’hair-stylist di aver parlato male di alcuni suoi coinquilini. Quest’ultimo avrebbe però puntualizzato di non essere stato l’uno a farlo, parole che hanno fatto scattare subito Patrizia Rossetti.

Antonino Spinalbese Patrizia Rossetti lite
Antonino Spinalbese Patrizia Rossetti, foto Screenshot – VelvetGossip

Ma come ti permetti tu di dire che gli altri sparlano?”, ha esordito la conduttrice. “Spiegami come cavolo ti permetti di puntare il dito verso gli altri. Perché tu non hai mai detto niente in tre mesi? Io? Hai visto una clip che io sparlo di me? Micol? Sì ho detto cose su Micol e c’ho chiarito e non te ne deve fregare un ca**o, era un problema mio e ho risolto. Non sto facendo la furba e non devi rivolgerti così”, ha poi continuato. “Tu hai sparlato di Micol. Certo che fai quello che vuoi, mi stai sputando addosso“, ha puntualizzato Spinalbese. “Sempre tutti a me con le mani addosso“, ha poi concluso facendo un’accusa molto importante nei confronti dei suoi coinquilini. Alfonso Signorini prenderà seri provvedimenti? Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio